l'Angolo del Vacanziero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

l'Angolo del Vacanziero

Perchè non postare le informazioni e/o le storie delle vacanze dei bodywebbiani, magari farcite di foto (di donne possibilmente)....

la verità è che sono subdolamente interessato a ricevere info sul Messico, playa del carmen, dato che ieri ho prenotato dal 23/10 al 31/10 al villeggio Eden Viva Windham Maya....magari quache bestione di voi c'è stato...anche se mi piacerebbe arrivare ed essere considerato io grosso, se ci sono stati i senatori di BW passo per un adolescente
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Io ci sono stato anni fà in Messico girandomelo in pullman in 27 giorni, da Città del Messico a Cancun, e siccome mi reputo un viaggiatore + che un vacanziero, mi rifiuterò di rispondere ad ogni domanda su villaggi turistici, locali notturni, busone e troioni , e mi limiterò a fornire tutte le informazioni utili che posso dare x godersi al massimo quella splendida terra!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Io ci sono stato anni fà in Messico girandomelo in pullman in 27 giorni, da Città del Messico a Cancun, e siccome mi reputo un viaggiatore + che un vacanziero, mi rifiuterò di rispondere ad ogni domanda su villaggi turistici, locali notturni, busone e troioni , e mi limiterò a fornire tutte le informazioni utili che posso dare x godersi al massimo quella splendida terra!
      Peccato, le informazioni sulle troione mi facevano comodo...
      In effetti pure io non sono MAI stato in un villaggio turistico, da qui la mia preoccupazione...Ma almeno sai se il periodo di fine ottobre è buono? Se evito un uragano sono più contento...
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Send PM

Fine ottobre dovrebbe già essere buono, perchè se ben ricordo la stagione secca inizia verso novembre, quindi magari ti beccherai un temporalino tutti i pomeriggi e poi gran sole!
        TI PREGO non rimenere chiuso dentro al villaggio, sarebbe come avere in un letto nuda sotto le coperte la canalis e non alzare le coperte mai!

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          Fine ottobre dovrebbe già essere buono, perchè se ben ricordo la stagione secca inizia verso novembre, quindi magari ti beccherai un temporalino tutti i pomeriggi e poi gran sole!
          TI PREGO non rimenere chiuso dentro al villaggio, sarebbe come avere in un letto nuda sotto le coperte la canalis e non alzare le coperte mai!

ahahaha
          bello stronzo sarei...
          Dico la verità: fino ad ora non sono mai andato nemmeno in vacanza al mare all'estero, il mare me lo sono sempre fatto in Italia, quando sono partito l'ho fatto per vedere e girare le città del mondo (Amsterdam, Parigi, Madrid, Boston, New York, ecc.) e sono un po' agitato/sprovveduto su questo tipo di vacanza...che ahimè la mia donna adora...
          Credo d'obbligo seppur turistica, la tappa a Chichen Itzà e Tulum, la islas dela mujeres e poi non so...sto provando a navigare in rete, ma ho una settimnana di permanenza e devo scegliere cosa vedere...anche perchè la morosa parte della vacanza la vorrà fare sul lettino o nella spa...almeno c'è una gran bella palestra là

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Send PM

Benchè turistiche sono tappe bellissime quelle che hai elencato
            anche Isla Cozumel è molto bella e ci sono barche a vela che ti portano a fare snorkeing lungo la barriera corallina a ritmo di suoni caraibici e tequila!
            Se ce la fai ti consiglio assolutamente:
            - la città Maya di Palenque
            - Agua Azul, cascate in cui fare il bagno

...e se ce la fate quello che per me è l'ombelico del mondo: S.Cristobal de las casas, il cuore del Chapas, col il 2° mercato etnico più bello di tutto il centro america!!!

Viaggiare è facilissimo, arrivi alla stazione dei pulman e chiedi per dove vuoi andare!

Commenta

Working...
            X