Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho ricominciato ad allenarmi...ma in Inghilterra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho ricominciato ad allenarmi...ma in Inghilterra

    Ho ricominciato ad allenarmi, dopo 7 mesi di stop. Mi alleno a Liverpool in una palestra che più hardcore non si può: è al secondo piano di capannone, per arrivarci c' è una scaletta a chiocciola di metallo, di quelle che fatte le gambe ti ci ammazzi a scenderle, sarà non più di 150mq, ma con tutto quello che serve e quintalate di pesi e bilanceri olimpionici. Il tetto di legno è bucato e perde acqua che viene raccolta su vecchi barattoli di pro usati a mo' di secchi!!!!Sui muri tutti scrostati ci sono scritte con bombolette a spray del tipo "No pain, no gain", "Shut up and squat", "train hard or go home" e altre che non ricordo; la gabbia dello squat e piazzata davanti a foto delle gambe di Di Mayo e Warren. Sugli altri muri ci sono tutte foto di gare locali. Costa solo oltre le 20 sterlin
    e di iscrizione, 2 sterline a workout. Penso che per ora farò 2 volte a settimana. Mi sembra l' ambientino giusto per ricomnciare.
    La dieta non la riinzio però, perchè non ci voglio ricascare in quella trappola della dieta che condizione tutto il resto!!! Nel frattempo "train hard"!!!!!!!!!!!

    #2
    buono, ma non capisco il senso di una palestra simile.TRAIN HARD

    Commenta


      #3
      L' ho trovata per caso...diciamo che è l' unica che ho vicino. Costa poco ed è stimolante..per l' allenamento!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        L' ho trovata per caso...diciamo che è l' unica che ho vicino. Costa poco ed è stimolante..per l' allenamento!
        parlavo in generale alberto, non capisco perche' per allenarsi bisogna trovare per forza una palestra con i topi e roba varia, qua nessuno si allena in una palestra normale.

        Commenta


          #5
          beh, se puzza ed è sporca di solito ti aiuta a concentrarti sull'allenamento
          .

          Commenta


            #6
            puzzare, non puzza....quando entro un po' più in confidenza con il proprietario posterò foto..merita.
            Intanto oggi mi sono stupito...dopo 7 mesi mi rimetto sotto lo squat e faccio 100kgX9 rip in accoscita...e poi forse qualcosa potevo ancora dare...non male no??

            Commenta


              #7
              mi fa piacere che tu ti sia già ambientato
              B & B with a little weed










              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                puzzare, non puzza....quando entro un po' più in confidenza con il proprietario posterò foto..merita.
                Intanto oggi mi sono stupito...dopo 7 mesi mi rimetto sotto lo squat e faccio 100kgX9 rip in accoscita...e poi forse qualcosa potevo ancora dare...non male no??
                ma sei incredibbbbbbileeeeeeeeee
                Perle !!!

                Commenta


                  #9
                  tutto ciò è incredibile..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                    tutto ciò è incredibile..



                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #11
                      ci mancava pure questa....
                      XXX
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎