Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Mazdella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioban9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioClientelismo e voto di scambio direiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioera una domanda retorica
ma no, qualcuno lo vota anche perchè il simbolo è il campanile ed il partito cristianoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Non per prendere le difese dei cattolici, visto che sono l'anti-cristo user.
Ma nemmeno loro lo votano, altro che campanile.
Credo che sia l'unico uomo politico unanimamente rinnegato.
Uno schifo bipartisan insomma.
Il suo ruolo nello scenario politico è ad ogni modo chiaro, ed è vecchio come il mondo: partito della pagnotta.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
poverino
ota dell'Udeur dopo la puntata di Ballarò
«Stop alla criminalizzazione di Mastella»
«C'è una chiara intimidazione che nasconde evidentemente un disegno politico». Ma Floris replica: «Solo domande»
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Mastella a Ballarò (Olimpia)
ROMA - La puntata di Ballarò è stata la tipica goccia che ha fatto traboccare il vaso. E così l'Udeur va all'attacco: contro il ministro Clemente Mastella «c'è una chiara intimidazione che nasconde evidentemente un disegno politico». Il Campanile non ci sta e dopo le polemiche sul volo di Stato che il Guardasigilli ha preso insieme a Rutelli per raggiungere Monza, dopo gli attacchi sulle scarcerazioni seguite all'indulto e, non ultima, la trasmissione di ieri di Ballarò, mette i piedi nel piatto.
UN DISEGNO - «C'è evidentemente un disegno - puntualizza il portavoce dell'Udeur Mauro Fabris durante una conferenza stampa - che è quello di criminalizzare Mastella e il suo partito per cristallizzarlo nelle posizioni in cui sta. Non è un caso che ciò accada dopo Telese, dopo che ci siamo battuti per un baricentro della coalizione più spostato verso il centro, dopo che abbiamo rotto le scatole per dire che senza una riforma della legge elettorale in tempo per bloccare il referendum si va al voto». «Attenzione - avverte - perché l'opera di moralizzazione non può passare sul cadavere politico di Mastella».
LA REPLICA DI FLORIS - «Nessun agguato» al ministro. Ma «semplici domande» che «rivendichiamo il diritto di fare, come abbiamo sempre fatto e continueremo a fare». Giovanni Floris respinge così le accuse per il trattamento riservato al Guardasigilli. «Anche a costo di subire violenti attacchi da chi ama i toni inquisitori - difende e contrattacca Floris- Ballarò ha sempre dato la parola a tutti, e combattiamo l’idea stessa della gogna. Non tendiamo imboscate, non rispondiamo a disegni politici. Evidentemente noi ed il ministro avevamo due chiavi di lettura diverse».
CONTRO LA SINISTRA - La nota dell'Uder spazia comunque oltre il caso contingente della puntata televisiva di martedì sera. Il partito del Campanile ce l'ha in particolare con la sinistra della coalizione. «C'è una campagna di natura politica - osserva Fabris - per depotenziare il ruolo che l'Udeur sta svolgendo sulla scena politica e si tratta di attacchi che vengono insistentemente da sinistra, da settori ben individuati». Diverso persino l'atteggiamento di Forza Italia. «Silvio Berlusconi - argomenta il numero due del partito di Mastella - ha detto che anche oggi voterebbe l'indulto tenendo un atteggiamento molto più attento, rispetto ad altri, a non lisciare il pelo all'antipolitica». E proprio su questo tema, l'antipolitica, Fabris conclude sottolineando positivamente le parole di martedì di monsignor Betori e di Confindustria e invitando: «Ci aspettiamo che tutto questo arrivi anche dai nostri alleati del centrosinistra». Perché «è in atto una campagna d'odio».
26 settembre 2007Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Corrotto e Opportunista.
Avete altri aggettivi per lui?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ma vi rendete conto che tutte le ultime esternazioni del gran maiale e dei suoi amichetti sono tese a gettare un ponte verso il cewntrodestra e ad attaccare chi l'ha messo li , cioè il centrosinistra ?! Si può essere peggio di lui ? Io dico che sarebbe ottimo per il maiale day!
Forse se facciamo un partito NO MASTELLA passiamo il 10%..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
èOriginariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMastella mi da il voltastomaco: è l'incarnazione del marciume della nostra classe politica...e io che credevo che non potesse esserci nulla di peggio di Castelli alla Giustizia....Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioè
Perchè,Derek come moderatore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioè
Perchè,Derek come moderatore?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioè
Perchè,Derek come moderatore?
E' tutto un magna magna....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
E' tutto un magna magna....Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Corrotto e Opportunista.
Avete altri aggettivi per lui?
Benvenuto a montecitorio
Commenta
-
Commenta