ma che roba è?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiohmmmmm è uno fake dai non ci credo....
se non è fake è davvero scandaloso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque e già discussa qua sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah ok non sapevo, ora cerco la discussione
Guarda te la riassumo :
Iranianipezzidimmerdasenzaddio
Bushvibuttaunabombanerculoefabbbene
vogliamocibenevivalabandieraarcobaleno...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda te la riassumo :
Iranianipezzidimmerdasenzaddio
Bushvibuttaunabombanerculoefabbbene
vogliamocibenevivalabandieraarcobaleno...Last edited by Black87; 25-09-2007, 22:44:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah Per me possono pure ammazzarsi tutti a vicenda basta che non mi sale la benzina, tanto cosa è giusto o sbagliato lo sa solo dio se esiste..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Allora, L'ho postato io qualche tempo fà in un thread dove c'era una accesissima discussione di carattere razziale e religioso. Vi dico subito che nessuno ha poi più osato replicare o ribattere
Cmq dite fake?
Si, col ***** che è fake, questo è quello schifo di realtà a cui quei poveri bimbi devono sottostare. La loro sfortuna? Essere nati laOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
si, è vero. Raggiunta una certà età si uniscono alla folla a tirare le pietre contro gli eretici del corano. Un pò come gli zombie, una volta che ci si trasforma non si torna più indietroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta