mio Padre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
    Io il mio l'ho perso due anni fà, l'ho perso a distanza di un anno dalla morte di mia mamma, prima una poi l'altra, Dopo la morte di mia mamma ci eravamo "ritrovati". Aver condiviso un dolore così grande ci aveva fatto riavvicinare, dopo una vita di incompresioni, abbiamo vissuto un anno bello, noleggiavo film e li guardavamo insieme, siamo andati a pescare assieme, si mangiava assieme e si chiaccherava del più e del meno, addirittura l'avevo coinvolto in delle splendide partite a fifa e a need for speed, poi purtroppo se ne andato, ma ringrazio Dio di aver, seppur per poco, ritrovato il rapporto con mio padre, per cui, sforziamoci di ritrovare l'armonia e il rapporto con in nostri vecchi, perchè quando poi non ci sono più, sono rimpianti e rimorsi.....
    Ti capisco benissimo.

Anch'io ho parlato di piu' con mio padre durante la sua malattia che nei 30 anni precedenti. Per il consiglio finale non posso che quotare.
    B & B with a little weed

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Insomma passare dall'avere un figlio con cui giocare ad avere un uomo come te con cui discutere da pari non è facile.
      Che poi riusciamo ad aprirci di più con amici piuttosto che con i genitori è, secondo me, perfettamente normale.
      si è vero anche se lui ogni tanto non sà come comportarsi, mi tratta ancora come un ragazzino, forse perchè cmq mi vede ho ancora la mia camera ancora studio e tutto il resto
      forse quando comincerò a lavorare e porterò una ragazza a casa e dirò "chissà che un giorno non mi sposo" comincerà a vedermi in un modo un pò diverso

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
      si ma io infatti preferisco il rapporto che tu hai descritto, cmq si è normale avercelo dopo una certa età o passaggi di vita, quello che volevo dire è che un genitore non è tenuto a fare l'amico per forza, non è sinonimo di essere un buon genitore..
      poi ho subito pensato a queste mamme-amichette che si vedono in giro vestite come le figlie e che hanno questi rapporti morbosi in cui si confidano solo tra loro, che schifo
      non intendevo questo, io voglio solo recuperare una rapporto che con gli altri mi sembra semplice e con lui non lo è, non si tratta di confidarsi di chissà quali cose private, solo di parlare tranqulli e sentire i suoi consigli
      niente cose morbose mad ahahahahah....

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      [/B]

Vero. Io dopo essermene andato di casa sei anni fa....
      molto bello il tuo post sono contento per te

Io il mio l'ho perso due anni fà, l'ho perso a distanza di un anno dalla morte di mia mamma, prima una poi l'altra, Dopo la morte di mia mamma ci eravamo "ritrovati". Aver condiviso un dolore così grande ci aveva fatto riavvicinare, dopo una vita di incompresioni, abbiamo vissuto un anno bello, noleggiavo film e li guardavamo insieme, siamo andati a pescare assieme, si mangiava assieme e si chiaccherava del più e del meno, addirittura l'avevo coinvolto in delle splendide partite a fifa e a need for speed, poi purtroppo se ne andato, ma ringrazio Dio di aver, seppur per poco, ritrovato il rapporto con mio padre, per cui, sforziamoci di ritrovare l'armonia e il rapporto con in nostri vecchi, perchè quando poi non ci sono più, sono rimpianti e rimorsi.....
      perchè mi fai sti post mannagia....
      ovviamente non ti conosco ma ti auguro tutto il bene possibile, non è facile *****.... non è facile per niente, ti ammiro....

cmq ringrazio tutti per i bei post, ci vogliono ogni tanto questi discorsi, leggervi per me sarà sempre un piacere inutile negarlo
      Last edited by six00; 26-09-2007, 16:29:21.

Commenta

• alinos
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 290
        • 14
        • 0
        • Livorno
        • Send PM

Ragazzi, purtroppo la morte dei genitori è una regola naturale della vita, se tutto và come dio comanda, i nostri vecchi se ne andranno prima di noi, cosi come noi prima dei nostri figli ecc ecc....Mi rendo conto che il rapporto con i genitori è sempre conflittuale e alle volte difficile, ma se ci sforziamo di comprenderli un pò di più, se smettiamo di usare la casa come un albergo, se li diamo un pò di considerazione, avremo in cambio dei bellissimi ricordi e dei bellissimi momenti...
        Invidio coloro che hanno ancora i genitori vivi e possono andare da loro, abbracciarli e ringraziarli di averli messi al mondo. Fatelo ragazzi, fatelo....Quando morì mia mamma, improvvisamente, in un attimo, per un infarto, la sera prima ci avevo avuto una piccola discussione. Veramente piccola, ma non ho avuto modo di farci pace per bene...lo sò che mi voleva bene e lei sapeva che ne volevo a lei, ma l'ultimo ricordo mio di mia mamma è quello di noi due in cucina che litigavamo, del mio saluto affrettato sulla porta di casa al mattino dopo perchè ero ancora arrabbiato, mentre mio papà mi disse che un secondo prima di morire, si alzo da tavola e disse "preparo da mangiare al bimbo, perchè rientra dal lavoro e avrà fame, ed e caduta giù...fulminata.
        L'ultimo suo pensiero è stato per me...ed io sono uscito si casa arrabbiato con lei per una *******ta che neanche ricordo..... Non me lo perdonerò mai, cercate di non fare altrettanto, purtroppo la dura realtà della vita ci aspetta dietro l'angolo, vogliamoci un mondo di bene e sopratutto, dimostriamolo, finche possiamo.....

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Ragazzi, purtroppo la morte dei genitori è una regola naturale della vita, se tutto và come dio comanda, i nostri vecchi se ne andranno prima di noi, cosi come noi prima dei nostri figli ecc ecc....Mi rendo conto che il rapporto con i genitori è sempre conflittuale e alle volte difficile, ma se ci sforziamo di comprenderli un pò di più, se smettiamo di usare la casa come un albergo, se li diamo un pò di considerazione, avremo in cambio dei bellissimi ricordi e dei bellissimi momenti...
          Invidio coloro che hanno ancora i genitori vivi e possono andare da loro, abbracciarli e ringraziarli di averli messi al mondo. Fatelo ragazzi, fatelo....Quando morì mia mamma, improvvisamente, in un attimo, per un infarto, la sera prima ci avevo avuto una piccola discussione. Veramente piccola, ma non ho avuto modo di farci pace per bene...lo sò che mi voleva bene e lei sapeva che ne volevo a lei, ma l'ultimo ricordo mio di mia mamma è quello di noi due in cucina che litigavamo, del mio saluto affrettato sulla porta di casa al mattino dopo perchè ero ancora arrabbiato, mentre mio papà mi disse che un secondo prima di morire, si alzo da tavola e disse "preparo da mangiare al bimbo, perchè rientra dal lavoro e avrà fame, ed e caduta giù...fulminata.
          L'ultimo suo pensiero è stato per me...ed io sono uscito si casa arrabbiato con lei per una *******ta che neanche ricordo..... Non me lo perdonerò mai, cercate di non fare altrettanto, purtroppo la dura realtà della vita ci aspetta dietro l'angolo, vogliamoci un mondo di bene e sopratutto, dimostriamolo, finche possiamo.....

ecco perfetto
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• spidermorfeo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 1030
            • 35
            • 24
            • Roma
            • Send PM

Non posso che quotare le tue parole e che siano di insegnamento e monito a tutti. Lo so che è difficile ma non disperare se l'ultimo scambio con tuo mamma è stato un piccolo litigio, più che le ultime ore è tutto il trascorso di vita (a quanto ho capito avevi un rapporto buono o normale giusto?) che ti deve far sorridere e ricordarla nel migliore dei modi. Io purtroppo non ho avuto molto tempo da condividere con mio padre (avevo 10 anni quando successe), ho ricordi sfuocati, mi ricordo di quando andavo a pesca e altre piccole cose, purtroppo è andato via prematuramente. Ma sono certo che i nostri cari ci stanno affianco anche se non fisicamente con lo spirito e questo mi ha dato la forza di andare avanti e credo anche a te che hai avuto un doppio dolore. Forza e coraggio ragazzi non fatevi passare il tempo da sotto.

P.S. non inziamo coi piagnistei però eh

Commenta

• six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

Commenta

• alinos
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 290
                • 14
                • 0
                • Livorno
                • Send PM

azz...è vero, basta con i pignistei, a Livorno si dice, vogliamoci bene e prestiamosi i vaini (trad:i soldi)......

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                  Non posso che quotare le tue parole e che siano di insegnamento e monito a tutti. Lo so che è difficile ma non disperare se l'ultimo scambio con tuo mamma è stato un piccolo litigio, più che le ultime ore è tutto il trascorso di vita (a quanto ho capito avevi un rapporto buono o normale giusto?) che ti deve far sorridere e ricordarla nel migliore dei modi. Io purtroppo non ho avuto molto tempo da condividere con mio padre (avevo 10 anni quando successe), ho ricordi sfuocati, mi ricordo di quando andavo a pesca e altre piccole cose, purtroppo è andato via prematuramente. Ma sono certo che i nostri cari ci stanno affianco anche se non fisicamente con lo spirito e questo mi ha dato la forza di andare avanti e credo anche a te che hai avuto un doppio dolore. Forza e coraggio ragazzi non fatevi passare il tempo da sotto.

P.S. non inziamo coi piagnistei però eh
                  Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                  azz...è vero, basta con i pignistei, a Livorno si dice, vogliamoci bene e prestiamosi i vaini (trad:i soldi)......

beh ragazzi anche se non avete 45 di braccio vi stimo....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• spidermorfeo
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 1030
                    • 35
                    • 24
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    beh ragazzi anche se non avete 45 di braccio vi stimo....

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

[OT]come fate a prestarvi i vaini che siete tutti morti di fame?
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                      X