Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Nord Centro o sud?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodiego l'altro girno a raitre(non ricordo il programma) un procuratore antimafia ha detto che se non ci fossero mafie etcc. il sud fatturerebbe coe o forsè più del nord......
Dai...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodiego l'altro giorno a raitre(non ricordo il programma) un procuratore antimafia ha detto che se non ci fossero mafie etcc. il sud fatturerebbe come o forsè più del nord......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEvvabé, ma io pure a questo punto potrei dire che se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper...
Dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosicuramente la capacità imprenditorile e buona volontà della gente del sud sono leggendarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi infatti ho visto gli aiuti dove vanno a finire..
Cmq dai lasciamo stare, è un discorso troppo serio e complicato per parlarne su un forum, si scade nella superficialità.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioappunto.
Cmq dai lasciamo stare, è un discorso troppo serio e complicato per parlarne su un forum, si scade nella superficialità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocmq ripeto che non c'è più ragione di preoccuparsi fra 10 anni saremo a livelli dell'argentina post-crack e fra 15 a livelli di sudamerica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma non per colpa del sud ma per colpa dei governi di merda che abbiamo da 50 anni.... o no?
Per quello diamo un taglio all'inefficiente governo centrale e passiamo ai governi locali.sigpic
Commenta
-
Commenta