Nord Centro o sud?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    tanto le aziende del nord stanno dislocando tutte fra 10 anni resteranno senza un euro cmq
    Bah...il solo Veneto esporta più dell'intero Portogallo: se ci lasciassero amministrare i nostri soldi saremmo messi meglio della Svizzera....e invece sono 20 anni che aspettiamo il passante di Mestre....
    sigpic

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      se non avessimo i problemi che abbiamo non tutte se ne andrebbero
      fanno solo bene oltre al danno di pagare un fottio di tasse pure la beffa che vengano sperperate e mangiate da una classe politica marcia

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Bah...il solo Veneto esporta più dell'intero Portogallo: se ci lasciassero amministrare i nostri soldi saremmo messi meglio della Svizzera....e invece sono 20 anni che aspettiamo il passante di Mestre....
        In compenso però a Venezia hanno messo un bellissimo ponte nuovo di zecca...
        ...peccato che sia assolutamente inutile.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

SUD. e non solo dell'Italia, ma della maggior parte dei paesi al mondo..

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            In compenso però a Venezia hanno messo un bellissimo ponte nuovo di zecca...
            ...peccato che sia assolutamente inutile.
            ARGGGHHHHHHHH!!!!
            Maramaldo, tu uccidi un uomo morto (cit.)
            sigpic

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

se non avessimo i problemi che abbiamo non tutte se ne andrebbero
              Davide è vero che la pressione fiscale sulle aziende qui in Italia è qualcosa di davvero mortificante, però è anche vero che il costo del lavoro è alto, molto alto...e sicuramente se ci fosse il federalismo non sarebbe meno alto...anzi...

Quindi alla fine l'emigrazione delle aziende ci sarebbe lo stesso.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

e scusa a me cosa interessa?

devo rimetterci io?

e poi il governo mi viene a dire di investire al sud..
                certo so benissimo che a te non te ne frega niente...è questa mentalità che fa dell'Italia quella che è ,governata da merde umane che pensano solo ai propri interessi...la Germania in pochi anni(come hai detto tu stesso) è riuscita con un governo fatto da gente seria e un popolo che credeva in una germania unità a portare l'est a livello dell'ovest...se l'Italia riuscisse a sfruttare le potenzialità del sud saremo, dal punto di vista economico, sopra la francia e forse anche sopra l'Inghilterra...jpp sai quanto fatturano le mafie e camorre al sud? .....pensa se quei soldi finissero allo stato e fossero investiti bene....certo che con questi politici e certi cittadini a cui non fega niente di un Italia unità il mio discorso è pura utopia...ma forse qualcosa nella gente sta cambiando...

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

sud

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                    SUD. e non solo dell'Italia, ma della maggior parte dei paesi al mondo..
                    sud pure io

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      certo so benissimo che a te non te ne frega niente...è questa mentalità che fa dell'Italia quella che è ,governata da merde umane che pensano solo ai propri interessi...la Germania in pochi anni(come hai detto tu stesso) è riuscita con un governo fatto da gente seria e un popolo che credeva in una germania unità a portare l'est a livello dell'ovest...se l'Italia riuscisse a sfruttare le potenzialità del sud saremo, dal punto di vista economico, sopra la francia e forse anche sopra l'Inghilterra...jpp sai quanto fatturano le mafie e camorre al sud? .....pensa se quei soldi finissero allo stato e fossero investiti bene....certo che con questi politici e certi cittadini a cui non fega niente di un Italia unità il mio discorso è pura utopia...ma forse qualcosa nella gente sta cambiando...
                      Dai Ikuape non dire ste strunzate, la mafia i soldi li fa con mercati illeciti e/o con investimenti che vengono fatti con soldi sporchi.
                      Ce lo vedi lo Stato a trafficare in droga?

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        Non diciamo cazzate.....non c'è finanziaria che non preveda la voce "aiuti al mezzogiorno"...e a noi chi ci aiuta? siamo la regione col più alto numero di imprese procapite d'Europa e abbiamo infrastrutture da secondo mondo...3/4 della ricchezza che produciamo viene spesa fuori dal Veneto...permetti che mi girano le balle?
                        Non ho niente contro i meridionali, se pensate che sia razzismo siete in malafede...
                        In ogni caso il forum non è sede adatta per parlare di ste cose, si scade nella superficialità.
                        Vi inviterò alle prossime riunioni!
                        Last edited by bersiker1980; 25-09-2007, 19:23:11.
                        sigpic

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                          Dai Ikuape non dire ste strunzate, la mafia i soldi li fa con mercati illeciti e/o con investimenti che vengono fatti con soldi sporchi.
                          Ce lo vedi lo Stato a trafficare in droga?
                          diego l'altro giorno a raitre(non ricordo il programma) un procuratore antimafia ha detto che se non ci fossero mafie etcc. il sud fatturerebbe come o forsè più del nord......
                          Last edited by ikuape86; 25-09-2007, 19:23:41.

Commenta

• polscol
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 1695
                            • 50
                            • 172
                            • sto in collina
                            • Send PM

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• =Kraven83=
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 128
                              • 10
                              • 40
                              • Firenze, Italy
                              • Send PM

Centro

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Non diciamo cazzate.....non c'è finanziaria che non preveda la voce "aiuti al mezzogiorno"...e a noi chi ci aiuta? siamo la regione col più alto numero di imprese procapite d'Europa e abbiamo infrastrutture da secondo mondo...3/4 della ricchezza che produciamo viene spesa fuori dal Veneto...permetti che mi girano le balle?
                                Non ho niente contro i meridionali, se pensate che sia razzismo siete in malafede...
                                si infatti ho visto gli aiuti dove vanno a finire..

Commenta

Working...
                                X