Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Nord Centro o sud?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose non avessimo i problemi che abbiamo non tutte se ne andrebbero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBah...il solo Veneto esporta più dell'intero Portogallo: se ci lasciassero amministrare i nostri soldi saremmo messi meglio della Svizzera....e invece sono 20 anni che aspettiamo il passante di Mestre....
...peccato che sia assolutamente inutile.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIn compenso però a Venezia hanno messo un bellissimo ponte nuovo di zecca...
...peccato che sia assolutamente inutile.
Maramaldo, tu uccidi un uomo morto (cit.)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose non avessimo i problemi che abbiamo non tutte se ne andrebbero
Quindi alla fine l'emigrazione delle aziende ci sarebbe lo stesso.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe scusa a me cosa interessa?
devo rimetterci io?
e poi il governo mi viene a dire di investire al sud..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioSUD. e non solo dell'Italia, ma della maggior parte dei paesi al mondo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocerto so benissimo che a te non te ne frega niente...è questa mentalità che fa dell'Italia quella che è ,governata da merde umane che pensano solo ai propri interessi...la Germania in pochi anni(come hai detto tu stesso) è riuscita con un governo fatto da gente seria e un popolo che credeva in una germania unità a portare l'est a livello dell'ovest...se l'Italia riuscisse a sfruttare le potenzialità del sud saremo, dal punto di vista economico, sopra la francia e forse anche sopra l'Inghilterra...jpp sai quanto fatturano le mafie e camorre al sud? .....pensa se quei soldi finissero allo stato e fossero investiti bene....certo che con questi politici e certi cittadini a cui non fega niente di un Italia unità il mio discorso è pura utopia...ma forse qualcosa nella gente sta cambiando...
Ce lo vedi lo Stato a trafficare in droga?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocerto so benissimo che a te non te ne frega niente...è questa mentalità che fa dell'Italia quella che è ,governata da merde umane che pensano solo ai propri interessi...la Germania in pochi anni(come hai detto tu stesso) è riuscita con un governo fatto da gente seria e un popolo che credeva in una germania unità a portare l'est a livello dell'ovest...se l'Italia riuscisse a sfruttare le potenzialità del sud saremo, dal punto di vista economico, sopra la francia e forse anche sopra l'Inghilterra...jpp sai quanto fatturano le mafie e camorre al sud? .....pensa se quei soldi finissero allo stato e fossero investiti bene....certo che con questi politici e certi cittadini a cui non fega niente di un Italia unità il mio discorso è pura utopia...ma forse qualcosa nella gente sta cambiando...
Non ho niente contro i meridionali, se pensate che sia razzismo siete in malafede...
In ogni caso il forum non è sede adatta per parlare di ste cose, si scade nella superficialità.
Vi inviterò alle prossime riunioni!Last edited by bersiker1980; 25-09-2007, 19:23:11.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDai Ikuape non dire ste strunzate, la mafia i soldi li fa con mercati illeciti e/o con investimenti che vengono fatti con soldi sporchi.
Ce lo vedi lo Stato a trafficare in droga?Last edited by ikuape86; 25-09-2007, 19:23:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon diciamo cazzate.....non c'è finanziaria che non preveda la voce "aiuti al mezzogiorno"...e a noi chi ci aiuta? siamo la regione col più alto numero di imprese procapite d'Europa e abbiamo infrastrutture da secondo mondo...3/4 della ricchezza che produciamo viene spesa fuori dal Veneto...permetti che mi girano le balle?
Non ho niente contro i meridionali, se pensate che sia razzismo siete in malafede...
Commenta
-
Commenta