bruciare nell' acqua\ nuotare nel fuoco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Zi zi
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    nel "borotalco" micronizzato?
    Mia moglie mi ha vietato alcool e puttane, non c'è stato nulla da fare neanche citando le migliori massime di Bukowski.

    A questo punto pensavo che dopo nuotare nel fuoco e bruciare nell'acqua potevo cagare nel borotalco in attesa della cosa definitiva, la masturbazione con elastico al polso durante l'eclissi lunare



    Commenta

    • Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Mia moglie mi ha vietato alcool e puttane, non c'è stato nulla da fare neanche citando le migliori massime di Bukowski.

      A questo punto pensavo che dopo nuotare nel fuoco e bruciare nell'acqua potevo cagare nel borotalco in attesa della cosa definitiva, la masturbazione con elastico al polso durante l'eclissi lunare

      Commenta

      • Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30611
        • 866
        • 487
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Mia moglie mi ha vietato alcool e puttane, non c'è stato nulla da fare neanche citando le migliori massime di Bukowski.

        A questo punto pensavo che dopo nuotare nel fuoco e bruciare nell'acqua potevo cagare nel borotalco in attesa della cosa definitiva, la masturbazione con elastico al polso durante l'eclissi lunare
        mi sono procurato l' elastico.. dov'è che lo devo mettere di preciso?

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30611
          • 866
          • 487
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Ogni tanto ti scopro seguace di Seneca. Questo sa molto di "la vera felicità è non aver bisogno della felicità."
          no io dico proprio godere nella contemplazione estetica del proprio dolore

          Commenta

          • Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30611
            • 866
            • 487
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            la felicità cmq è qlcosa di altamente transitorio, è utopico pensare di essere 24h/24 felici
            almeno credo...
            io qlke mese fa ero stra felice, ora la felicità è diventata routine, poi basta qke "increspatura" e addio felicità, ben ke vada subentra la noia, mal ke vada subentra l'insoddisfazione o peggio
            nn so se mi spiego
            alla felicità dopo un po' ci si abitua e diventa routine, invece al dolore non ci si abitua mai, non diventa mai noia, in questo è più divertente della felicità

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi sono procurato l' elastico.. dov'è che lo devo mettere di preciso?
              Stretto al polso, quando la mano perde conoscenza si va di pippa, sembra essere una antica tecnica ninja



              Commenta

              • Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30611
                • 866
                • 487
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Stretto al polso, quando la mano perde conoscenza si va di pippa, sembra essere una antica tecnica ninja
                me lo metto al collo così perdo conoscenza prima

                Commenta

                • six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  la felicità cmq è qlcosa di altamente transitorio, è utopico pensare di essere 24h/24 felici
                  almeno credo...
                  io qlke mese fa ero stra felice, ora la felicità è diventata routine, poi basta qke "increspatura" e addio felicità, ben ke vada subentra la noia, mal ke vada subentra l'insoddisfazione o peggio
                  nn so se mi spiego
                  si purtroppo
                  e non ci possiamo fare nulla
                  anche se devo dire la verità, da quando sto su bw me lo chiedo molto più spesso di quanto non facessi nella mia vita precedente

                  3 anni fà giocavo online di tutto con il pc, videgiocavo e l'illusione di scalare una classifica imamginaria mi rendeva felice, avevo un'obiettivo per quanto insulso e infantile che fosse, stavo bene, preoccupazioni innocue, una passione intensa da coltivare, ore e ore di una cosa che mi piaceva fare, che mi riempiva le giornate.... e di nuovo la routine, la ricerca del nuovo, di qualcos'altro da fare.....

                  fossi un impiegato delle poste mi sparerei dopo qualche mese, dico sul serio

                  datemi matrix, datemi una vita resettabile a piacimento, una vita che scelgo io, cancellatemi i ricordi perchè provo solo dispiacere nel sapere che sono nientl'altro che momenti già passati

                  Commenta

                  • muroilmagnifico
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 1077
                    • 24
                    • 117
                    • milano
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    io nn credo proprio che bandini dica le mie stesse cose, anzi
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    alla felicità dopo un po' ci si abitua e diventa routinefelicità
                    in questo la pensa come te..
                    sigpic

                    Commenta

                    • muroilmagnifico
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1077
                      • 24
                      • 117
                      • milano
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Ogni tanto ti scopro seguace di Seneca. Questo sa molto di "la vera felicità è non aver bisogno della felicità."
                      ogni tanto mi ritrovo nelle parole di seneca..in questo momento nn posso dire di essere infelice eppure nn sento il bisogno di tutte quelle cose di cui gli altri hanno bisogno x essere felici...
                      sigpic

                      Commenta

                      • Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
                        in questo la pensa come te..

                        sorry mi era sfuggito

                        Commenta

                        • Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30611
                          • 866
                          • 487
                          • Send PM

                          #57
                          poi la felicità è un limite perchè chi è felice non può permettersi di rischiare... Potrà impiegare tutte le sue forze per migliorare ulteriormente la sua vita, fare un sacco di soldi, avere una bella famiglia, ma sarà tutto limitato a sè.
                          Chi non ha nulla invece di solito si lascia andare, però qualcuno, mosso dal desiderio di rivalsa, farà grandi cose, non dovendo badare alla salvaguardia di alcun bene, nn dovendo dosare le forze...
                          Tanto per fare un' iperbole basta pensare a qualche personaggio di fantasia: a batman uccidono i genitori, a tex il padre e il fratello, l' eternauta deve lottare contro invasori invincibili... Nei migliori le difficoltà esaltano la forza, il coraggio e l' audacia.

                          insomma ha più potenzialità chi può badare alle cose da niente, all' automobile ****, al problema dei parcheggi, alla vacanza a cuba, oppure chi la mattina si sveglia al gong e inizia a menare pugni?
                          ...come "belve che balzano attraverso i secoli"
                          Last edited by Arturo Bandini; 25-09-2007, 20:54:22.

                          Commenta

                          Working...
                          X