Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
bruciare nell' acqua\ nuotare nel fuoco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiodici che il 90% della nostra vita sia irrelevante?
forse è vero
se ad esempio penso a uno scrittore non mi importa di sapere cosa ha fatto per sè, se ha avuto donne e amici e denaro, ma solo quello che ha fatto per il suo scopo "fuori di sè" (la scrittura, nel caso) perchè solo questo scopo è potenzialmente accessibile a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionessuno desidera essere infelice, e se lo fa è perchè ha qlke problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopuò darsi che nessuno lo desideri, ma se uno si impone di esserlo e segue testardamente il suo proposito contro i suoi bisogni e i suoi desideri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi, ma continuo a non capire cosa c'entra questa distinzione con quello che dicevo nel primo post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCagare nel borotalco può essere contemplato nell'appagamento dell'io ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCagare nel borotalco può essere contemplato nell'appagamento dell'io ?
Commenta
-
-
la felicità cmq è qlcosa di altamente transitorio, è utopico pensare di essere 24h/24 felici
almeno credo...
io qlke mese fa ero stra felice, ora la felicità è diventata routine, poi basta qke "increspatura" e addio felicità, ben ke vada subentra la noia, mal ke vada subentra l'insoddisfazione o peggio
nn so se mi spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioanche io la penso come te hombrello..credo sia quello che dice bandini nel primo post..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiothey etc etc..mi spieghi meglio la differenza tra il sè e l'io??nn l'ho capita..cioè se io mi guardo dall'esterno mi giudico in base ai miei criteri che cambiano durante la mia vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopuò darsi che nessuno lo desideri, ma se uno si impone di esserlo e segue testardamente il suo proposito contro i suoi bisogni e i suoi desideri?
Commenta
-
Commenta