Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
bruciare nell' acqua\ nuotare nel fuoco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioriguada l' individuo comunque... Ma diceva kant che è necessario agire per un imperativo categorico dissociato dalle inclinazioni individuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza MessaggioBandini ma che lavoro fai?
ma lavori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è una domanda pertinente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè sento di non essere più io, che il vero io era quando avevo 8 anni, non mi riconosco neanche allo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon vedo come... tu mangi la pizza?
tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'io c'e'. E' cosi' per tutti, nn puoi dire "il vero io" se nn ti riconosci allo specchio nn riconosci la tua immagine .., e l'immagine fa' parte del "se". Ti ho detto, prova a vederti sdoppiato come se ti guardassi da fuori ,come un'aaltro te che ti guarda mentre mangi,scopi,parli etc..quello che guarda rimane immutato nel tempo sia che tu diventi ricco ,povero,bello ,brutto ,di destra ,di sinistra..,mi capisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLa felicità sta nell'esaudire i propri desideri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiosi, la cucino anche
tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio no, ma come pure il lavoro penso sia irrilevante cosa fai o non fai per te stesso
forse è vero
Commenta
-
Commenta