Quasi quasi un giro lo faccio sono curioso di vedere face to face qualcuno di BW
Niko's Day @ Ondanomala - 11.10.07
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioQuasi quasi un giro lo faccio sono curioso di vedere face to face qualcuno di BW
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioInvito ufficialmente tutta BW giovedì 11 ottobre alla mia festa di compleanno post datata all'Ondanomala a Milano...
Prenoterò un privè tutto per noi, ci sarà la torta e ovviamente il trenino con La Cesira...eheheh... scherzo, sarà un serata molto divertente e spero veniate in tanti... vi aspetto!!!!!!!!!!
Nei prossimi giorni vi darò maggiori dettagli...
PS: il sito del locale è questo: www.ondanomala.tv
io ci sono andato 2 mesi fa all'ondanomala e ti devo dire che ho visto parecchia topa!! bel locale! ma in questo periodo c'è ancora la zona sabbia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSveglia..nn si fa'..sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi do' 100 euro piu' il rimborso del viaggio(nn sapendo dove abiti)..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta