Niko's Day @ Ondanomala - 11.10.07
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotroppo lontano,t faccio gli auguri da qui.
Commenta
-
-
-
Ehi frocerrimi, ma venite o no alla mia festa di giovedì prossimo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEhi frocerrimi, ma venite o no alla mia festa di giovedì prossimo???
No, tutte cose già viste..froci e tanti, palestrati, il locale...
Commenta
-
-
Il locale è carino è la serata pure. Gli sfigati che hanno paura di vedere qualche ****** e/o qualche trans non li voglio alla mia festa.
Mi sorprende che abbia avuto quasi nessuna adesione... che succede avete paura che la torta che vi offro vi faccia diventare gay???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl locale è carino è la serata pure. Gli sfigati che hanno paura di vedere qualche ****** e/o qualche trans non li voglio alla mia festa.
Mi sorprende che abbia avuto quasi nessuna adesione... che succede avete paura che la torta che vi offro vi faccia diventare gay???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioereminkia e sbarbaminchia ci sono?
Zbaino?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopovero niko,son scappati tutti
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Meglio se quest'anno lascio perdere la festa. Troppe cose non vanno.
Poi l'ho già rimandata troppo e non ha molto senso ora.
Va bene così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMeglio se quest'anno lascio perdere la festa. Troppe cose non vanno.
Poi l'ho già rimandata troppo e non ha molto senso ora.
Va bene così.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta