If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i miei migliori auguri, amico sbarba. secondo me sei forte, ce la farai!
ps. un giorno ci faremo, se non ti secca, qlke kiakkiera su msn. ho un'amica con problemi di ansia ke vorrei aiutare, o per lo meno capirci di più.
buona giornata!
i miei migliori auguri, amico sbarba. secondo me sei forte, ce la farai!
ps. un giorno ci faremo, se non ti secca, qlke kiakkiera su msn. ho un'amica con problemi di ansia ke vorrei aiutare, o per lo meno capirci di più.
buona giornata!
sbarbaffuss anche io sono molto dispiaciuto x la tua situazione!!anche i ti faccio i migliori auguri x la tua guarigione!!
ma quali sono i tuoi prob principali??di quei termini specifici nn ci capisco una mazza..
Six ecco un pezzo ..... non le ho caricate in ordine cmq si capisce, e conta che questo è stato il primo lavoro eseguito senza mai aver fatto un corso letto un libro, a casa sto facendo qualcosa di bello, prima di 1 mese non avrò fitnito
dio boia non prendermi in giro tratto non dico la fantasia del disegno ma dico proprio che per fare una cosa così precisa serve una certa manualità e conoscenza dell'uso di scalpelli e cavoli vari non proprio dà principiante, cioè ti sarai di sicuro allenato a fare altre cose prima no? avrai intalgiato qualcos'altro....hm? bello cmq
sbarbaffuss anche io sono molto dispiaciuto x la tua situazione!!anche i ti faccio i migliori auguri x la tua guarigione!!
ma quali sono i tuoi prob principali??di quei termini specifici nn ci capisco una mazza..
è dura da spiegare mauro, ultimamente dicono abbia un disturbo schizoaffettivo ossia a cavallo tra la psicosi maniaco depressiva che prevede umore depresso alternato a umore euforivo di tipo maniacale e la schizofrenia.....la schizofrenia a contrario di quanto si possa pensare non è una personalita doppia ma bensi una malattia dove prevalgono sintomi quali allucinazioni deliri dissociazione delle idee e disorganizzazione del pensiero.
dio boia non prendermi in giro tratto non dico la fantasia del disegno ma dico proprio che per fare una cosa così precisa serve una certa manualità e conoscenza dell'uso di scalpelli e cavoli vari non proprio dà principiante, cioè ti sarai di sicuro allenato a fare altre cose prima no? avrai intalgiato qualcos'altro....hm? bello cmq
scusami ho letto il tuo referto e mi sono pure dimenticato di farti gli auguri, datti da fare sbarba non ti buttare giù sei simpatico, cerca di passare più tempo possibile con le persone che ti fanno sentire bene anche momentaneamente, le parole sono di grande aiuto che sono scritte qua o dette dal vivo, poco importa
scusami ho letto il tuo referto e mi sono pure dimenticato di farti gli auguri, datti da fare sbarba non ti buttare giù sei simpatico, cerca di passare più tempo possibile con le persone che ti fanno sentire bene anche momentaneamente, le parole sono di grande aiuto che sono scritte qua o dette dal vivo, poco importa
infatti scritte o sentite valgono sempre e comunque grazie mille
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta