parte della mia storia......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi ma ho smesso e capito subitoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocavolo.. almeno l'hai capito
ho dovuto farlo
Commenta
-
-
ciao caro, io sono bipolare !
ho avuto più o meno il tuo vissuto, bhè le droghe non le tocco spesso, penso più che altro a trombare.
seguito i consigli di piscoterapeuta dottori vari e cure che toglievano ogni sprazzo di vita.
mi son messo d'impegno, ho eliminato cioè che sapevo dover eliminare
per esperienza ti dirò che è più il thc a disturbare che non le varie ammine.
dai orari alla tua vita, segui cioè che ti dice il corpo, cioè riposare bene, mangiare bene, insomma dare un pò d'ordine dove non c'era, sicuramente migliori.
poi non c'è molto da dire, sei bipolare e non c'è cura se non il litio, io il litio lo rimando al mittente, e mi tengo un umore altalenante ma pressochè sempre up, a volte forse troppo.
si può vivere anche così, un senso alla mia vita lo sto dando quindi provaci anche tu.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiociao caro, io sono bipolare !
ho avuto più o meno il tuo vissuto, bhè le droghe non le tocco spesso, penso più che altro a trombare.
seguito i consigli di piscoterapeuta dottori vari e cure che toglievano ogni sprazzo di vita.
dai orari alla tua vita, segui cioè che ti dice il corpo, cioè riposare bene, mangiare bene, insomma dare un pò d'ordine dove non c'era, sicuramente migliori.
poi non c'è molto da dire, sei bipolare e non c'è cura se non il litio, io il litio lo rimando al mittente, e mi tengo un umore altalenante ma pressochè sempre up, a volte forse troppo.
si può vivere anche così, un senso alla mia vita lo sto dando quindi provaci anche tu.
grazie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiociao caro, io sono bipolare !
si può vivere anche così, un senso alla mia vita lo sto dando quindi provaci anche tu.
Commenta
-
-
e poi conta anche un piccolo particlare ....
spesso i bipolari son estremamente creativi, infatti sto sfruttando ciò che la mia mente incasinata riesce a produrre ....
ho scoperto di esser bravissimo a scolpire/incidere il legno ed a disegnare, infatti ora sto disegnando varie cose, ed ho già del lavoro commissionato da varie persone che vogliono decorazioni in casa, sfrutta le tue capacità, a volte non esser propriamente uguale agli altri ha i suoi perchè !!!!!!
nessuno ci credeva tanto meno alcuni artisti delle mie parti, bhè la rivincita è stat mostruosa gli ho presentato le mie incisioni ed erano più belle di quelle fatte da uno che incide da 10 anni !!!!!! molto più fantasiose.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioho dovuto farloperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
devi trovarti un ***** di lavoro e voler più bene alla vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
ho scoperto di esser bravissimo a scolpire/incidere il legno ed a disegnare, infatti ora sto disegnando varie cose, ed ho già del lavoro commissionato da varie persone che vogliono decorazioni in casa, sfrutta le tue capacità, a volte non esser propriamente uguale agli altri ha i suoi perchè !!!!!!
nessuno ci credeva tanto meno alcuni artisti delle mie parti, bhè la rivincita è stat mostruosa gli ho presentato le mie incisioni ed erano più belle di quelle fatte da uno che incide da 10 anni !!!!!! molto più fantasiose.
Commenta
-
-
io penso che ci voglia un gran coraggio a rivelare cose così personali. forse inconsciamente volevi una parola non di conforto ma di sostegno! cmq sembri davvero con la testa sulle spalle.. chiunque fa cazzate.. più difficile è ammetterlo e tentare di rimediare. quindi bravo!
Commenta
-
-
[quote]
io fumavo, bevevo, facevo sempre festa ed andavo anche sulle pesanti.
poi mi son rotto perchè trombavo poco, e mi son rimesso in carreggiata quindi regole ed obbiettivi, che per un bipolare son la cosa più difficile che si possa metter in testa.
cmq qualche tromba la si fa, ma con moderazione.
Six ecco un pezzo ..... non le ho caricate in ordine cmq si capisce, e conta che questo è stato il primo lavoro eseguito senza mai aver fatto un corso letto un libro, a casa sto facendo qualcosa di bello, prima di 1 mese non avrò fitnitoLast edited by trattoclip; 26-09-2007, 10:28:29.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
Ti faccio i migliori auguri per un buon recupero. Ammettere i propri problemi è sintomo di miglioramento, e poi, come ben vedi anche qui sul forum, siamo un branco di pazzi tutti quanti.Non sei solo
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta