Amico non sei messo benissimo.Stai sempre sul filo del rasoio, o sull'orlo del burrone.Occhio. . .
parte della mia storia......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe mi sbaglio ti chiedo scusa pero' ho come l'impressione che tu ci goda sotto sotto a " dare" o meglio ad avere quet'immagine di te...cioe' che tu ci soffra della situazione ma che in fondo ti renda cosi' particolare e "unico" da solleticare il tuo ego...
mio malgrado non "do" nessuna immagine ma "ho"....cmq sia in certi periodi credo di proiettare la fatica ad accettare questo tipo di problematiche in narcisismo patologico...ebbene si talvolta mi sento sopra le righe e me ne compiaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAmico non sei messo benissimo.Stai sempre sul filo del rasoio, o sull'orlo del burrone.Occhio. . .
lo scopriremo solo vivendo master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioFulvio,quindi alterni la fase maniacale(euforia,eccessiva sicurezza,tutti stati d animo nn adeguati però alle circostanze)con la depressione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomio malgrado non "do" nessuna immagine ma "ho"....cmq sia in certi periodi credo di proiettare la fatica ad accettare questo tipo di problematiche in narcisismo patologico...ebbene si talvolta mi sento sopra le righe e me ne compiaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioFulvio,quindi alterni la fase maniacale(euforia,eccessiva sicurezza,tutti stati d animo nn adeguati però alle circostanze)con la depressione?
cosi si dice..... e ultimamente si dice che alterni queste fasi a periodi schizofreniformi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSbarba stai andano da uno psichiatra?
mi sta seguendo da piu di un anno il centro di salute mentaloe della mia regione...in piu vado da una psicologa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomi sta seguendo da piu di un anno il centro di salute mentaloe della mia regione...in piu vado da una psicologa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiolo scopriremo solo vivendo master
Sui soggetti come te hanno brutti effetti nel post terapia(forti depressioni) e anche nel corso dell'assunzione ( megalomania e sentimento d'onnipotenza).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Puoi farcela.Comunque a mio avviso dovresti scordarti gli steroidi per sempre.
Sui soggetti come te hanno brutti effetti nel post terapia(forti depressioni) e anche nel corso dell'assunzione ( megalomania e sentimento d'onnipotenza).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioMagari ha bisogno di conforto/confronto...se si parla di stronzate, di quante seghe ci si fa o della misura dell'uccello va bene, ma se uno parla a fondo di sè no...basta non risponedere e andare oltre se non si è interessati.
In un forum pubblico uno dice ciò che ***** vuole, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Puoi farcela.Comunque a mio avviso dovresti scordarti gli steroidi per sempre.
Sui soggetti come te hanno brutti effetti nel post terapia(forti depressioni) e anche nel corso dell'assunzione ( megalomania e sentimento d'onnipotenza).
master li ho usati solo per un anno e non ne sento piu il bisogno psicologico di ricaderci anche se mi sentivo da dio finche non è arrivato il panico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioOvvio che ognuno dice quello che vuole, ma per come la vedo io magari non è il posto più adatto per confidarsi soprattutto con gente che magari non si conosce, tutto qua non vuole essere una polemica ma un solo un parere/punto di vista
punto di vista piu che comprensibile amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMai pensato all'analisi? Ti hanno detto che nn serviva?
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi, prima pero' e' meglio che smetta di bere e di drogarsi,perche' queste due cose insieme sono molto peggio degli steroidi per una psiche a "rischio".
ho gia smesso di abusare da parecchio...cado il sabato sera nell'alcool ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiopunto di vista piu che comprensibile amico
Commenta
-
Commenta