Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
delitto garlasco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioanche xme c'e' sotto qualcosa di serio
cmq e possibile anche quello...che ne so magari lei ha scoperto che la tradiva col padre di lei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvviamente il fidanzato, ovvio.
ho votato anch' io.
E non il fidanzato....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggiocmq e possibile anche quello...che ne so magari lei ha scoperto che la tradiva col padre di lei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggioquanta gente uccide per un tradimento..purtroppo è gente squilibrata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè il fidanzato andava col padre della ragazzaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè il fidanzato andava col padre della ragazza
potrebbe essere.....
cmq vi do la soluzione!!! ricordatevela perche poi mi darete ragione....
Allora il secco andò a parigi con "l'amico" a passare una vacanza di sesso sfrenato attivo e passivo..ma per il mondo intero era li in vacanza amichevole....la ragazza sentendo la mancanza dell' abbraccio possente del fidanzato li raggiunse...ma la povera ragazza ebbe una brutta sorpresa..perche trovo il secco e l'amico del secco mentre copulavano nudi in quelle lenzuola sporche di vizi e manie perverse e droga!!! da ciò la motivazione del delitto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooppure lui ha l' aidsPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggiosI,troppo secco..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' certo.Chissa' se un po' di sano pompaggio in palestra lo avrebbe fatto rinsavire.Mah!
Commenta
-
Commenta