Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Campagna contro l'Anoressia - il gusto del Buongusto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq l'anoressia e' un male bello tosto , avevo una carissima amica con questo problema e la cosa che mi fece paura piu di tutte e' quanto lei si vedesse grassa pur pesando 39 kgOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ti racconto 1 aneddoto un po' grottesco , un pomeriggio avevamo mangiato insieme.. anche se mangiato e' un termine grosso lei mezza mela io normale..(mezzo kg di pollo) .dopo 30 minuti la vedo in panico e le chiedo cosa stesse succedendo e lei mi fa" devo camminare x almeno 40 minuti o non smaltisco la mela" ecco.. ame sta cosa mi e' rimasta davanti agli occhi x sempre e' una malattia gravissima on se ne esce con queste stupide pubblicita' anzi le trovo di pessimo gustoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti racconto 1 aneddoto un po' grottesco , un pomeriggio avevamo mangiato insieme.. anche se mangiato e' un termine grosso lei mezza mela io normale..(mezzo kg di pollo) .dopo 30 minuti la vedo in panico e le chiedo cosa stesse succedendo e lei mi fa" devo camminare x almeno 40 minuti o non smaltisco la mela" ecco.. ame sta cosa mi e' rimasta davanti agli occhi x sempre e' una malattia gravissima on se ne esce con queste stupide pubblicita' anzi le trovo di pessimo gustoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioio so solo che i mei genitori si sono spesi tutto per curare mia sorella, ai tempi (parlo di più di 15 anni fa) le cliniche che si interessavano di questa malattia erano pochissime e carssime..le abbiamo girate tutte arrivando a pagare 1.100.000 lire al girno! I miei hanno dovuto rifare il mutuo sulla casa. E mio padre è morto nel 2000 senza aver visto sua figlia ancora guarita completamente. E per questo che disprezzo una pubblicità del genere. Non c'entra nulla col dolore che si prova, è spettacolo, è un immagine che serve solo a far star bene chi non soffre di questi problemi, mentre chi è malata non trae giovamento da ciò, figuriamoci, mia sorella a 29 chili credeva di esser bella. Cristo
e' un problema troppo serio troppo
spero tua sorella stia bene ora , anche xche mi rendo conto che son drammi molto molto pesanti da superarePerle !!!
Commenta
-
-
Vero, argomento troppo serio..
Sono d'accordo con Corlis e Pingu.. ank'io mi auguro ke tua sorella stia bene, ora, amico mio.. dev'essere stata duraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
La verità è che queste malattie portano degli strascichi per tutta la vita..se arrivi ad un peso del genere comprometti fegato, reni, intestino e tutto ciò che "vive" grazie a quella quota di grassi essenziali del corpo. Il fisico disimpara ad utilizzare le calorie e i nutrienti.
E questo solo a livello fisico. Quando ancora la terapia dell'anoressia era sperimentale, si utilizzavano psicoframaci e antidepressivi, conditi con robuste dosi di flebo (spesso parenterali, cioè dalla giugulare, tanto era magra e le vene sottili, oltre ad avere lo stomaco grosso quanto un pacchetto di kleenex), e tutte queste medicine creano dipendenza.
Però almeno ora non ha problemi col cibo. E sono cazzate pensare si tratti solo di una malattia dei "giovani" o delle donne, mia sorella aveva 26 anni ed era madre di un bimbo di 2 anni, ho visto donne anziane e ragazzi nelle cliniche.
Comunque grazie Corlis&SocioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me è tutto inutile. Sapete cosa ci vorrebbe ? Non tanto combattere il problema, quanto eradicare l'ambiente in cui si sviluppa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioLa verità è che queste malattie portano degli strascichi per tutta la vita..se arrivi ad un peso del genere comprometti fegato, reni, intestino e tutto ciò che "vive" grazie a quella quota di grassi essenziali del corpo. Il fisico disimpara ad utilizzare le calorie e i nutrienti.
E questo solo a livello fisico. Quando ancora la terapia dell'anoressia era sperimentale, si utilizzavano psicoframaci e antidepressivi, conditi con robuste dosi di flebo (spesso parenterali, cioè dalla giugulare, tanto era magra e le vene sottili, oltre ad avere lo stomaco grosso quanto un pacchetto di kleenex), e tutte queste medicine creano dipendenza.
Però almeno ora non ha problemi col cibo. E sono cazzate pensare si tratti solo di una malattia dei "giovani" o delle donne, mia sorella aveva 26 anni ed era madre di un bimbo di 2 anni, ho visto donne anziane e ragazzi nelle cliniche.
Comunque grazie Corlis&Sociosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioquesti cartelloni servono solo a far pensare :"che pena che mi fa".. non risolvono il problema e non sono neanche minimamente di denuncia, l'unico scopo è far dire:"oooohhh, ma guarda oliviero toscani che foto toccanti che fa..."Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta