Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi dicono di lasciare il bb...e ora...beh il fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
    chi sei, il suo avvocato difensore?

    daniel è tanto bravo sfottere chichessia, quindi adesso che è in difficoltà da parte mia non ci saranno frasi di appoggio, ma solo sghignazzate, perchè così va il mondo...
    no è che per me devi andare in culo in generale.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      blaster sei meschino, te ne stai li stravaccato a guardarti il milan e a mangiare polenta
      Ahahahah fusta mi fai ammazzare
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        cosi oggi son tornato dalle prime sentenze della mia nuova vita..

        medici...continuare con questo tipo di sport cosi "violento" e inconcepibile adesso ..ti porterebbe alla paralisi...

        e dopo l'operazione...cambiare il nuoto bla bla

        cosi ho pensato dopo l'operazione quando staro bene'...siccome ho gia una ottima base

        addio game squat stacchi e esercizi pesanti sulla colonna e mi do all allenamento della parte di sopra

        panca per il petto spalle bicipiti dorsali ecc.ecc... nulla piu che carichi la colonna

        che ne pensate.... scusate ma cerco una motivazione reale per essere sereno....

        per chi come me con il bb ci ha vissuto per anni e 10 ormai non e facile sentirsi dire ritirati
        questa pero potrebbe essere anche una svolta da accetttare felicemente

        insomma allenare la parte di sopra in modo dignitoso e stare tiratissimo ad 82 kg non fa poi cosi schifo

        se metti dall'altra parte che son guarito..(parlo post op e post malattia)

        insomma se tutto andasse bene forse sarebbe un vivere una nuova vita e andare in palestra a fare allenamenti cosi beh proprio schifo non fa'

        che ne pensate ? datemi pareri positivi...
        daniel che problema hai avuto?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #64
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎