Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Son questi i valori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma ti pare lo abbia scritto lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma ti pare lo abbia scritto lui?
qui sul forum lo ha scritto lui..non e che posso dire che i post di bukowski mi mettono angoscia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè potrei averlo scritto se nn fosse che parla di america
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggioqui sul forum lo ha scritto lui..non e che posso dire che i post di bukowski mi mettono angoscia!
anche a me certi scritti di bukowski deprimono, ma altri sono di un realismo talmente sofisticato che ti colpisce nell'animo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon voglio far polemica.....ci mancherebbe....
anche a me certi scritti di bukowski deprimono, ma altri sono di un realismo talmente sofisticato che ti colpisce nell'animo...
io ho letto qualcosa di bukowski ma sono troppo deprimenti per me...un minimo do ittimismo ci vuole!
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiochiiiii???????
torna a dormire ti spiego tutto dopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggioio ho letto qualcosa di bukowski ma sono troppo deprimenti per me...un minimo do ittimismo ci vuole!
forse bukowski era depresso geneticamente, nel senso che aveva una depressione genetica e tendeva a vedere tutto in modo pessimistico, chi lo sà?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioforse bukowski era depresso geneticamente, nel senso che aveva una depressione genetica e tendeva a vedere tutto in modo pessimistico, chi lo sà?
sicuramente era depresso di suo..o magari aveva una tendenza a essere pessimista nella scrittura ma viveva nell'ottimismo..ipotesi alquanto inverosimile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggioio ho letto qualcosa di bukowski ma sono troppo deprimenti per me...un minimo do ittimismo ci vuole!
torna a dormire ti spiego tutto dopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggiosicuramente era depresso di suo..o magari aveva una tendenza a essere pessimista nella scrittura ma viveva nell'ottimismo..ipotesi alquanto inverosimile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
si arturo dicevo che cmq potrebbe essere possibile essere ottimisti ma essere portati a scrivere in modo del tutto deprimente ...non nel caso di bukowski,cmq tu lo saprai meglio di me!
Commenta
-
Commenta