Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
Sondaggio-animale domestico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioVolatili in voliera e un acquario...
I cani in casa puzzano...Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanke fuori puzzanoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotantissimi.
cani, gatti, anatre, cigni, tartarughe, paperelle, piranas.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io ho un pesc mosc.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
picaciu
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
tranne ragni e pesci tuttiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta