.
consigliatemi un film per domani sera
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioper un pugno di dollari lo so a memoria, è stupendo
ma a una **** non posso farlo vedere, non capirebbe l'arte del grande maestroOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioper un pugno di dollari lo so a memoria, è stupendo
ma a una **** non posso farlo vedere, non capirebbe l'arte del grande maestro
Commenta
-
-
ma a una **** non posso farlo vedere, non capirebbe l'arte del grande maestro
scherzavo...
Sui thriller non è che sia così esperto, lascio il giudizio ad altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi domani sera ho una tipa ospite a casa mia e dobbiamo vedere un film....consigliatemi qualcosa di adatto alla situazione sul genere thriller!!!
aiuto!!! è importante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperchè invece prima di cena non andate insieme a nolleggiare un dvd? scegliete insieme, anzi fai scegliere lei, tu fingi che ti piaccia, tanto non devi guardarlo...giusto?sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta