Originariamente Scritto da lo sardo
Visualizza Messaggio
Che Bella La Vita
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTutti dobbiamo morire (cit.)
chi piu chi meno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTutti dobbiamo morire (cit.)Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocielo a pecorelle,bombe a catinelle(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
e cazz n'gulIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
e cazz n'gulPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola depressione e la felicità potrebbero essere paragonate all entropia e all entalpia...alla fine nel universo è sempre la prima a prevalere ...l uomo non è che una funzione che tende alla felicità asintoticamente ma se cosi non facesse la sua vita nn sarebbe giocondo dinamismo ma statica sofferenza
scherzavo.....
cmq a mio modesto parere è logico che sentimenti di felicita e malinconia siano degli aspetti del carattere degli uomini piu frequenti...perche senza questi sentimenti saremmo persone vuote...anche la malinconia e bella..perche molto spesso, proprio in questi momenti capisci l'importanza delle cose che ti circondano..io per esempio son felice quando malinconico vado in palestra sotto la pioggia e mi va tutto male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggioio per esempio son felice quando malinconico vado in palestra sotto la pioggia e mi va tutto male!
Quella non è malinconia è sfigaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragà apro qst 3d xdirvi semplicemente che in questo momento sono felice,sono all uni mi sto organizzando abbastanza bene e sto aspettando che inizino i corsi veri e propri,sto conoscendo tanta gente nuova e scoprendo nuove amicizie...inoltre fra poco probabilmente diventerò zegnior e dal 1ottobre riattacco con la palestra...ora mi risponderete "sti cazzi " ma serviva assolutamente un post che si ergesse come uno scoglio contro qst ondata di depressione e sconforto che ha occupato la caffetteria
REVOLUCION COMPANEROS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggioscherzavo.....
cmq a mio modesto parere è logico che sentimenti di felicita e malinconia siano degli aspetti del carattere degli uomini piu frequenti...perche senza questi sentimenti saremmo persone vuote...anche la malinconia e bella..perche molto spesso, proprio in questi momenti capisci l'importanza delle cose che ti circondano..io per esempio son felice quando malinconico vado in palestra sotto la pioggia e mi va tutto male!
cmq hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSpero che, uscendo dalla doccia, tu vada ad uncinare lo spigoletto del mobile antico con il mignolino del piede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuella non è malinconia è sfiga
no la sfiga penso sia quando ero fermo al semaforo e un ubriaco mi ha tamponato...non quando sono triste..a te non capita di essere triste???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggiono la sfiga penso sia quando ero fermo al semaforo e un ubriaco mi ha tamponato...non quando sono triste..a te non capita di essere triste???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionun te preoccupà sardo ogni tanto devo sparare qualche boiata
cmq hai ragione
cavolo ho scritto una marea di boiate con un senso logico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggiocavolo ho scritto una marea di boiate con un senso logico!!
Commenta
-
Commenta