Che Bella La Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragà apro qst 3d xdirvi semplicemente che in questo momento sono felice,sono all uni mi sto organizzando abbastanza bene e sto aspettando che inizino i corsi veri e propri,sto conoscendo tanta gente nuova e scoprendo nuove amicizie...inoltre fra poco probabilmente diventerò zegnior e dal 1ottobre riattacco con la palestra...ora mi risponderete "sti cazzi " ma serviva assolutamente un post che si ergesse come uno scoglio contro qst ondata di depressione e sconforto che ha occupato la caffetteria
REVOLUCION COMPANEROSsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
vabbe' dai in bocca al lupo anche da parte mia!
cmq spero solo che tu sia MOOOOOOLTO bravo in matematica...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioeh eh c'è chi l'università la stà iniziando ora....e c'è chi la finita.......e gli danno pure uno stipendio...
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiovabbe' dai in bocca al lupo anche da parte mia!
cmq spero solo che tu sia MOOOOOOLTO bravo in matematica...
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiops..che ingegneria fai??...farai??
Commenta
-
-
Ps.. hai già visto qualche grassoccio a Pisa? ne dovresti trovare nn pochi!! c'è pure qualcuno ad alti livelli!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioPs.. hai già visto qualche grassoccio a Pisa? ne dovresti trovare nn pochi!! c'è pure qualcuno ad alti livelli!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'art.56 del Codice Bwebbiano dice chiaramente "in questo forum non sono ammessi inni alla gioia od esaltazioni della vita. Sono invece d'obbligo le lamentele,l'osanna a bukowsky con relative puttane e l'assunzione di psicofarmaci in dosi generose secondo il protocollo Masder 2.1"
cmq finalmente qualche testimonianza che non tutti sono sfigati,distrutti e depressiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocmq finalmente qualche testimonianza che non tutti sono sfigati,distrutti e depressi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggiocmq secondo me per essere felici bisogna attraversa un momento di depressione prima! quindi se un ex depresso!
Tutti dobbiamo morire (cit.)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta