Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
quanto non sopporto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole vecchie ma anche le donnine e i genitori stessi che parlano ai bambini piccoli come se fossero dei deficienti usando un tono mieloso o cantilenando tipo "viva viva!" o urlando con voce in falsetto "belliiiino!"
mi sembra che gli parlano come a degli animali privi di cervello, anzi, io al mio cane gli parlavo in modo normale come a un amico, nn facevo versi da deficentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocantilenando tipo "viva viva!" o urlando con voce in falsetto "belliiiino!"That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioMadonna quanto mi stanno sui coglioni quelle vocine!
io ho notato ch ele donne che fanno quel le vocine sono tutt ein cura da psic ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe chi scrive con le k deturpando la nostra lingua madre, non lo ammazzeresti?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioperke scusa?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioeagle come ti Kiami veramente ?
dicci kome t kiami dai!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggiodicci kome t kiami dai!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosekondo me si kiama kristiano o kamillo.
anke karmelo oppure kekko!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggioanke karmelo oppure kekko!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah,ho skoperto- lo kiamano gli altri
e kome lo kiamano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio ho notato ch ele donne che fanno quel le vocine sono tutt ein cura da psic eccOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole vecchie ma anche le donnine e i genitori stessi che parlano ai bambini piccoli come se fossero dei deficienti usando un tono mieloso o cantilenando tipo "viva viva!" o urlando con voce in falsetto "belliiiino!"
mi sembra che gli parlano come a degli animali privi di cervello, anzi, io al mio cane gli parlavo in modo normale come a un amico, nn facevo versi da deficenteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
mi sembra che gli parlano come a degli animali privi di cervello, anzi, io al mio cane gli parlavo in modo normale come a un amico, nn facevo versi da deficente
si vero mi pare una cosa evitbile il tono verso i bambini come se fossero scemi...
fatto sta che un bambino piccolo ha bisogno di tutte le attenzioni possibili...anche di quelle frasi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi stanno sul culo anche quelli che appena hanno un figlio mettono l' adesivo alla macchina bebè a bordo, come a dire che se non hai un bambino ti possono aprire in due con un suv impunemente
per non parlare di chi mette l' adesivo personalizzato col nome tipo jacopo a bordo o addirittura la foto stampata del mostriciattolo
Scherzi a parte, a mio figlio tento sempre di parlare normalmente usando le parole corrette, così le imparerà prima amche lui (va bhè a solo 16 mesi),come se fosse un piccolo ometto, cosa che in fondo è........ma ogni tanto è impossibile non ripetere le sue parole, fanno troppo ridere e mi viene spontaneo usarle con lui tipo:
baba = cane ....il cane fa bà bà quindi lo chiama baba, semplice no? Siamo noi adulti a metterci troppi problemi!
Commenta
-
Commenta