Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
Palestre pisa(zona specifica)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza MessaggioUhm, una sola sala pesi, al più palestra che serve 10.000 studenti universitari..diciamo pressappoco all'ora in cui si esce dalle lezione il pomeriggio è tranquilla? :P
L'aquarius sconsigliata per la "gente" che ci va...no scherzo :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza MessaggioSalve raga
Tra poco inizierò l'università a Pisa, ed ho trovato casa in zona matematica... Volevo chiedere quali palestre conoscete che siano abbastanza vicine...So dell'Aquarius e so di quella in Via Garibaldi.
La prima me l'hanno sconsigliata, la seconda è bellina ma come prezzi è abbastanza gravosa per uno studente. Se qualcuno può aiutarmi lo apprezzerei veramente!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioworld gym, world fitness, cus, aquarius, mythos...bastano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza MessaggioVi sto addando su msn , a chi ce l'ha nel profilo...Last edited by MikaelPROBass; 24-09-2007, 20:05:31.
Commenta
-
-
matricoline.......beati voi ragazzi, quanto vi invidio!
Se andate allo Zenith, quella al bowling per capirsi, dite al proprietario che vi manda ale della Ultimate, cosi ci prendo la percentualecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomatricoline.......beati voi ragazzi, quanto vi invidio!
Se andate allo Zenith, quella al bowling per capirsi, dite al proprietario che vi manda ale della Ultimate, cosi ci prendo la percentuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomatricoline.......beati voi ragazzi, quanto vi invidio!
Se andate allo Zenith, quella al bowling per capirsi, dite al proprietario che vi manda ale della Ultimate, cosi ci prendo la percentuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggioindirizzi indirizziii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPer voi studenti son buone solo quelle in centro, ginnastica pisana che fa schifo, Body Center che consiglio perche' e' una bella palestra e per chi ha problemi di money il cus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPer voi studenti son buone solo quelle in centro, ginnastica pisana che fa schifo, Body Center che consiglio perche' e' una bella palestra e per chi ha problemi di money il cus.
Comunque ti ho aggiunto mikael..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza MessaggioIndirizzi
Comunque ti ho aggiunto mikael..
Commenta
-
Commenta