Con la vostra ragazza cosa vi permettete?
Collapse
X
-
Io sono sempre molto educato!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mio marito si permette tutte le cose elencate...per me no problem...solo i rutti sforzati ogni tanto mi dan fastidio...
cmq secondo me si può fare di tutto, poi dipende dalla ragazza e dal tempo che ci si frequenta...ovvio che agli inizi un pò di "savoir faire" ci vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomio marito si permette tutte le cose elencate...per me no problem...solo i rutti sforzati ogni tanto mi dan fastidio...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon ho la ragazza perchè faccio tutto quello scritto sopra
perchè se avevi la ragazza di colpo ti spariva intestino e stomaco ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperchè se avevi la ragazza di colpo ti spariva intestino e stomaco ?
no ma magari mi trattenevoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioRutto e scoreggio, ma avverto sempre prima.
Commenta
-
Commenta