Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
la vostra immagine mentale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi potrei realmente essere un figo della madonna?
dubito dai risultati ke ottengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiofede, ma non è per qualcosa, tu dici che quando ingrassi la tua faccia diventa tipo palloncino e non ti piace, allora il punto di domanda è questo, perche' ingrassi se poi devi avere una faccia che non ti piace?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn è il gonfiaggio il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotu dovresti informarti su dove fabbricano cervelli
c'era l'offerta mento + cervello 2x1 e se aggiungi 2 euro ti sostituiscono pure il naso a tubero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn è il gonfiaggio il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi chiedevo...ma l immagine mentale che avete di voi stessi coincide con quello che siete realmente o è diversa?
la mia è completamente differente..
questa è la conferma che nn credo c eh mi dopero mai
se sono questi gli effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeffettivamente puo essere cosi
come si puo risolvere?
guardandoti continuamnte allo specchi elasciando stare riviste del tipo man healt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioquesta è la conferma che nn credo c eh mi dopero mai
se sono questi gli effetti
il problema è che doparsi è l'effetto di queste paranoie, non il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil problema è che doparsi è l'effetto di queste paranoie, non il contrario
aa tipo uno che si droga è gia scemo
io penaavo uscisse dopo scemo
aaaaaaa
capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quanti viaggi vi fate
aa capito ce un nero di 2 metri con un caz di 24
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioaa capito ce un nero di 2 metri con un caz di 24Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi potrei realmente essere un figo della madonna?
dubito dai risultati ke ottengo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta