Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
la vostra immagine mentale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua
apparte gli skerzi protesi di menti oggi ne impiantano e sono di materiali migliori
ma alla fine io credo che sono i difetti a dare personalità ad un persona e renderle uniche rispetto agli altri, io non lo farei maiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma vai a ubriacarti e drogarti come tutte le persone normali!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi chiedevo...ma l immagine mentale che avete di voi stessi coincide con quello che siete realmente o è diversa?
la mia è completamente differente..-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua
apparte gli skerzi protesi di menti oggi ne impiantano e sono di materiali migliori
ma alla fine io credo che sono i difetti a dare personalità ad un persona e renderle uniche rispetto agli altri, io non lo farei mai
Ovvio che la ragioni in un certo modoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioeh! grazie al *****. Tu oggettivamente sei un bel ragazzo ( chi mi da del frc lo sreputo ) e ti definisci tale. Bene, è vero nulla da dire.
Ovvio che la ragioni in un certo modo
sembro uno degli astro robot, però mi piace perchè mi dà personalità
Commenta
-
-
anche io ho avuto abb questo problema..adesso ho quasi 18 anni e mi è passata ma qualche anno fa avevo anche io questo prob..
mi vedevo allo specchio e mi piacevo poi quando a casa mia montarono degli specchi che mi facevano vedere da varie angolazioni mi stupii xke nn mi credevo in quel modo!!ma ci ho fatto l'abitudine e mi piaccio..poi anche se nn sono un figo la cosa nn mi turba piu di tanto xke nn credo che una ragazza **** sia superiore o inarrivabile..ho altre doti...ke cerco di sfruttare al meglio!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio invece sono brutto uguale...sia nell'immagine che nella realtà...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo appena ingrasso un po' sembro il Padrino con il cotone in bocca.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio invece sono brutto uguale...sia nell'immagine che nella realtà...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi chiedevo...ma l immagine mentale che avete di voi stessi coincide con quello che siete realmente o è diversa?
la mia è completamente differente..sigpic
Commenta
-
Commenta