Ahh,la giustizia in italia..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Scusa, me le invento io le cose che ho linkato?
    Non sarà così dappertutto, ma in certe realtà è così.
    A me scandalizza, non ci posso far nulla, fosse anche l'1% dei casi.
    No certo, non te le inventi. Ma si tratta di "esperimenti" volti proprio a cercare di migliorare condizioni di vita disastrose, dovute soprattutto al sovraffolamento.
    Fatti un search su google, vedrai che troverai anche molti siti che denunciano la situazione delle carceri italiane.
    sigpic

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      No certo, non te le inventi. Ma si tratta di "esperimenti" volti proprio a cercare di migliorare condizioni di vita disastrose, dovute soprattutto al sovraffolamento.
      Fatti un search su google, vedrai che troverai anche molti siti che denunciano la situazione delle carceri italiane.
      Sovraffollamento, questo è il problema.
      Mi chiedo, infatti, perchè non si dia finalmente il via alla costruzione di nuove carcero di cui si parla da tempo piuttosto che pensare di risolvere il problema con misure una tantum tipo l'indulto la cui efficacia è sotto gli occhi di tutti.
      Quanto al miglioramente delle condizioni di vita permettimi di dubitare che passi attraverso la messa in scena dell'Otello.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15461
        • 605
        • 1,022
        • pordenone
        • Send PM

Mi chiedo, infatti, perchè non si dia finalmente il via alla costruzione di nuove carcero di cui si parla da tempo piuttosto che pensare di risolvere il problema con misure una tantum tipo l'indulto la cui efficacia è sotto gli occhi di tutti.
        Quanto al miglioramente delle condizioni di vita permettimi di dubitare che passi attraverso la messa in scena dell'Otello.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

Commenta

• knymed
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 3481
          • 183
          • 136
          • Send PM

è un problema politico, la gente ti vede come un fascista ke vuole mettere in galera la gente con la forza, senza contare la quantità abnorme di politici che vengono votati solo dai componenti della loro cosca

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Ma guarda che io ti do ragione. La situazione della giustizia in italia è grave.L'ordinamento andrebbe riformato e non continuamente rappezzato dai vari governi con leggi e leggine che non fanno altro che peggiorare lo stato delle cose.
            E poi il solito annoso problema: (anche) per la giustizia non ci sono soldi:quelli delle tasse servono prima di tutto per... (qualunquismo! )
            sigpic

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              Icarus hai proprio dato terreno fertile per master con questo topic,

mannaggia a te io i vecchi rimbambiti che si lamentano come delle zitelle non li sopporto
              fustacchia non l'ho fatto apposta
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Ma guarda che io ti do ragione. La situazione della giustizia in italia è grave.L'ordinamento andrebbe riformato e non continuamente rappezzato dai vari governi con leggi e leggine che non fanno altro che peggiorare lo stato delle cose.
                E poi il solito annoso problema: (anche) per la giustizia non ci sono soldi:quelli delle tasse servono prima di tutto per... (qualunquismo! )
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

eh eh eh icarus ha ragione, qui si tratta di leggi non di etnie, qui funziona tutto a *****, è per questo che un'etnia di merda come quella dei romeni può fare quello che vuole (). Oggi hanno rapinato una vecchietta facendola cadere giù da un autobus a piazza san giovanni a roma. In 3. E io mi chiedevo pure perchè non arrivasse l'autobus, sono arrivato lì a piedi ed ho saputo del fatto con tanto di ambulanza (chi farà loro mai niente?). Se non cambiamo le leggi è normale che questa gente venga a delinquere da noi, è automatico. E' sostanzialmente colpa nostra.

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

tra l'altro proprio in questi giorni alla periferia di roma in 4 tipi con accento dell'est hanno stuprato una ragazza tenendo fermo il ragazzo con un coltello la situazione è quantomeno tragica.

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

e il peggio e' ce noi personalmente non ci possiamo fare niente

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        eh eh eh icarus ha ragione, qui si tratta di leggi non di etnie, qui funziona tutto a *****, è per questo che un'etnia di merda come quella dei romeni può fare quello che vuole (). Oggi hanno rapinato una vecchietta facendola cadere giù da un autobus a piazza san giovanni a roma. In 3. E io mi chiedevo pure perchè non arrivasse l'autobus, sono arrivato lì a piedi ed ho saputo del fatto con tanto di ambulanza (chi farà loro mai niente?). Se non cambiamo le leggi è normale che questa gente venga a delinquere da noi, è automatico. E' sostanzialmente colpa nostra.
                        lucida valutazione

tra l'altro proprio in questi giorni alla periferia di roma in 4 tipi con accento dell'est hanno stuprato una ragazza tenendo fermo il ragazzo con un coltello la situazione è quantomeno tragica.
                        temo

a parte gli scherzi() sono d'accordo con te
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          e il peggio e' ce noi personalmente non ci possiamo fare niente
                          tu personalmente puoi iniziare col vendere quel pastore tedesco prognato e acquistare un fiero et ancestrale pastore del caucaso..
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            lucida valutazione

temo

a parte gli scherzi() sono d'accordo con te

sei un grande domen

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

sei un grande domen
                              grazie amico,lo so
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

quoto

Cmq si è parlato di sovraffollamento. Se si facessero i turni il problema non ci sarebbe per niente. Intendo ad esempio, una prigione può ospitare 500 detenuti? bene, ne mettiamo 1000, la metà di giorno va a spaccar le pietre e l'altra dorme e come tornano in cella si danno il cambio. Vedrete che saranno stanchi morti e non avranno ne tempo ne voglia per tutte le belle attività ricreative da fare all'aria aperta, attività dedite alla rieducazione, cosi dicono
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X