If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa, me le invento io le cose che ho linkato?
Non sarà così dappertutto, ma in certe realtà è così.
A me scandalizza, non ci posso far nulla, fosse anche l'1% dei casi.
No certo, non te le inventi. Ma si tratta di "esperimenti" volti proprio a cercare di migliorare condizioni di vita disastrose, dovute soprattutto al sovraffolamento.
Fatti un search su google, vedrai che troverai anche molti siti che denunciano la situazione delle carceri italiane.
No certo, non te le inventi. Ma si tratta di "esperimenti" volti proprio a cercare di migliorare condizioni di vita disastrose, dovute soprattutto al sovraffolamento.
Fatti un search su google, vedrai che troverai anche molti siti che denunciano la situazione delle carceri italiane.
Sovraffollamento, questo è il problema.
Mi chiedo, infatti, perchè non si dia finalmente il via alla costruzione di nuove carcero di cui si parla da tempo piuttosto che pensare di risolvere il problema con misure una tantum tipo l'indulto la cui efficacia è sotto gli occhi di tutti.
Quanto al miglioramente delle condizioni di vita permettimi di dubitare che passi attraverso la messa in scena dell'Otello.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Sovraffollamento, questo è il problema. Mi chiedo, infatti, perchè non si dia finalmente il via alla costruzione di nuove carcero di cui si parla da tempo piuttosto che pensare di risolvere il problema con misure una tantum tipo l'indulto la cui efficacia è sotto gli occhi di tutti.
Quanto al miglioramente delle condizioni di vita permettimi di dubitare che passi attraverso la messa in scena dell'Otello.
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Mi chiedo, infatti, perchè non si dia finalmente il via alla costruzione di nuove carcero di cui si parla da tempo piuttosto che pensare di risolvere il problema con misure una tantum tipo l'indulto la cui efficacia è sotto gli occhi di tutti.
è un problema politico, la gente ti vede come un fascista ke vuole mettere in galera la gente con la forza, senza contare la quantità abnorme di politici che vengono votati solo dai componenti della loro cosca
Ma guarda che io ti do ragione. La situazione della giustizia in italia è grave.L'ordinamento andrebbe riformato e non continuamente rappezzato dai vari governi con leggi e leggine che non fanno altro che peggiorare lo stato delle cose.
E poi il solito annoso problema: (anche) per la giustizia non ci sono soldi:quelli delle tasse servono prima di tutto per... (qualunquismo! )
Ma guarda che io ti do ragione. La situazione della giustizia in italia è grave.L'ordinamento andrebbe riformato e non continuamente rappezzato dai vari governi con leggi e leggine che non fanno altro che peggiorare lo stato delle cose.
E poi il solito annoso problema: (anche) per la giustizia non ci sono soldi:quelli delle tasse servono prima di tutto per... (qualunquismo! )
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
eh eh eh icarus ha ragione, qui si tratta di leggi non di etnie, qui funziona tutto a *****, è per questo che un'etnia di merda come quella dei romeni può fare quello che vuole (). Oggi hanno rapinato una vecchietta facendola cadere giù da un autobus a piazza san giovanni a roma. In 3. E io mi chiedevo pure perchè non arrivasse l'autobus, sono arrivato lì a piedi ed ho saputo del fatto con tanto di ambulanza (chi farà loro mai niente?). Se non cambiamo le leggi è normale che questa gente venga a delinquere da noi, è automatico. E' sostanzialmente colpa nostra.
tra l'altro proprio in questi giorni alla periferia di roma in 4 tipi con accento dell'est hanno stuprato una ragazza tenendo fermo il ragazzo con un coltello la situazione è quantomeno tragica.
e il peggio e' ce noi personalmente non ci possiamo fare niente
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
eh eh eh icarus ha ragione, qui si tratta di leggi non di etnie, qui funziona tutto a *****, è per questo che un'etnia di merda come quella dei romeni può fare quello che vuole (). Oggi hanno rapinato una vecchietta facendola cadere giù da un autobus a piazza san giovanni a roma. In 3. E io mi chiedevo pure perchè non arrivasse l'autobus, sono arrivato lì a piedi ed ho saputo del fatto con tanto di ambulanza (chi farà loro mai niente?). Se non cambiamo le leggi è normale che questa gente venga a delinquere da noi, è automatico. E' sostanzialmente colpa nostra.
tra l'altro proprio in questi giorni alla periferia di roma in 4 tipi con accento dell'est hanno stuprato una ragazza tenendo fermo il ragazzo con un coltello la situazione è quantomeno tragica.
temo
a parte gli scherzi() sono d'accordo con te
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
quoto
Cmq si è parlato di sovraffollamento. Se si facessero i turni il problema non ci sarebbe per niente. Intendo ad esempio, una prigione può ospitare 500 detenuti? bene, ne mettiamo 1000, la metà di giorno va a spaccar le pietre e l'altra dorme e come tornano in cella si danno il cambio. Vedrete che saranno stanchi morti e non avranno ne tempo ne voglia per tutte le belle attività ricreative da fare all'aria aperta, attività dedite alla rieducazione, cosi dicono
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta