se invece di s.benedetto lo portavano un pò di km più su ci pensavo io a metterlo sotto
Ahh,la giustizia in italia..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiose si rifiuta, frustate come per gli schiavi. E vale per chiunque, italiano e non. Sei condannato a 5 anni di prigione? ok, invece di stare dentro a bivaccare a non fare un ***** e essere mantenuto, ti portiamo in una cava con una palla da 100 kg legata al piede a spaccare pietre, con un martellino. vedrai che 5 anni cosi sono moooolto lunghi e quando esce di prigione è un agnellino
Una volta si faceva cosi.Una volta. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna volta si faceva cosi.Una volta. . . .Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiose si rifiuta, frustate come per gli schiavi. E vale per chiunque, italiano e non. Sei condannato a 5 anni di prigione? ok, invece di stare dentro a bivaccare a non fare un ***** e essere mantenuto, ti portiamo in una cava con una palla da 100 kg legata al piede a spaccare pietre, con un martellino. vedrai che 5 anni cosi sono moooolto lunghi e quando esce di prigione è un agnellino
Ora in carcere c'è una comoda sala lettura (si sa, gli italiani leggono poco, ma forse il popolo carcerario alza la media), tv a disposizione (perchè anche in carcere bisogna essere aggiornati sull'Isola dei famosi), una psicologa (che ci vuoi fare, le patologie mentali a furia di star chiuso in cella se non le hai ti vengono), dei laboratori teatrali (Romeo e Giulietta tra i detenuti ottiene grande successo, sai non è che vedano tante donne là) e anche delle attività manuali, come costruire piccoli oggetti che poi veranno venduti in quei negozietti tanto radical-chic.
Dimenticavo le visite coniugali, come si sa una scopata non si nega a nessuno.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScherzi?
Ora in carcere c'è una comoda sala lettura (si sa, gli italiani leggono poco, ma forse il popolo carcerario alza la media), tv a disposizione (perchè anche in carcere bisogna essere aggiornati sull'Isola dei famosi), una psicologa (che ci vuoi fare, le patologie mentali a furia di star chiuso in cella se non le hai ti vengono), dei laboratori teatrali (Romeo e Giulietta tra i detenuti ottiene grande successo, sai non è che vedano tante donne là) e anche delle attività manuali, come costruire piccoli oggetti che poi veranno venduti in quei negozietti tanto radical-chic.
Dimenticavo le visite coniugali, come si sa una scopata non si nega a nessuno.
comunque ci vorebbero i lavori forzati, proprio come una volta, ma tanto sono solo sogni...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScherzi?
Dimenticavo le visite coniugali, come si sa una scopata non si nega a nessuno.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioIcarus hai proprio dato terreno fertile per master con questo topic,
mannaggia a te io i vecchi rimbambiti che si lamentano come delle zitelle non li sopporto
fusta mi dai il link al forum xxx !!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiospero che stai scherzando su questo ultimo punto...
comunque ci vorebbero i lavori forzati, proprio come una volta, ma tanto sono solo sogni...
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMa dove? neanche in svezia! le carceri italiani sono da terzo mondo.
giusto come esempio
Để có được khoảnh khắc giải trí và không có sự lo lắng vì việc quảng cáo quấy rầy bạn, hãy mau chóng đăng ký tham gia ngay website Xoilac . Nhằm hỗ trợ cho bạn nhanh chóng làm quen với thông tin mới nhất, website Xoilac sẽ update liên tục mọi thông tin quan trọng trước mỗi trận thi đấu, lịch phát sóng và múi giờ. Bên cạnh đó, Xoilac với giao diện đơn giản và gần gũi, các bạn sẽ dễ dàng tiếp cận với thông tin bổ ích từ đội ngũ bình luận viên chuyên nghiệp. Hãy click vào ngay website Xoilac và thưởng thức những trận cầu đỉnh cao và gay cấn, không thể bỏ qua nhé.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon capisco, non credi esistano le visite coniugali?
Si come no, me le sono inventate io tutte quelle cose di cui sopra.
giusto come esempio
http://www.balletto.net/giornale.php?articolo=852
Secondo la Costituzione dovrebbe tendere alla rieducazione, finalizzata al reinserimento sociale del condannato.
In ogni caso,per il poco che ho visto io, quoto Leonida, le carceri italiane sono da terzo mondo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa "vita in carcere" è un discorso più complesso di quel che si creda e la questione dipende soprattutto dalla concezione che sia ha della pena.
Secondo la Costituzione dovrebbe tendere alla rieducazione, finalizzata al reinserimento sociale del condannato.
In ogni caso,per il poco che ho visto io, quoto Leonida, le carceri italiane sono da terzo mondo.
Secondo la costituzione tante cose dovrebbero essere diverse da come sono.
E visto il tasso di recidiva dei reati-non ultimo quanta gente è tornata dentro dopo l'indulto- la funzione rieducativa del carcere è fallita.
Voi continuate a quotare che io intanto continuo a linkare esempi
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSecondo la costituzione tante cose dovrebbero essere diverse da come sono.
E visto il tasso di recidiva dei reati-non ultimo quanta gente è tornata dentro dopo l'indulto- la funzione rieducativa del carcere è fallita.
Voi continuate a quotare che io intanto continuo a linkare esempi
http://www.ildue.it/Notizie/Carcere/...2.asp?ID=25906sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMai detto che l'ordinamento italiano non sia da riformare.Comunque se pensi che nelle carceri italiane si balli e si canti e si viva bene ti sbagli.
Scusa, me le invento io le cose che ho linkato?
Non sarà così dappertutto, ma in certe realtà è così.
A me scandalizza, non ci posso far nulla, fosse anche l'1% dei casi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta