Ahh,la giustizia in italia..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

se invece di s.benedetto lo portavano un pò di km più su ci pensavo io a metterlo sotto

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      se si rifiuta, frustate come per gli schiavi. E vale per chiunque, italiano e non. Sei condannato a 5 anni di prigione? ok, invece di stare dentro a bivaccare a non fare un ***** e essere mantenuto, ti portiamo in una cava con una palla da 100 kg legata al piede a spaccare pietre, con un martellino. vedrai che 5 anni cosi sono moooolto lunghi e quando esce di prigione è un agnellino

Una volta si faceva cosi.Una volta. . . .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Una volta si faceva cosi.Una volta. . . .
        ora tutto ciò sarebbe non adatto ad una società civile!! ma civile de che? Cè delinquenza, leggi e politici di merda, indifferenza. Più che altro la definirei una società " aberrante "
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

se si rifiuta, frustate come per gli schiavi. E vale per chiunque, italiano e non. Sei condannato a 5 anni di prigione? ok, invece di stare dentro a bivaccare a non fare un ***** e essere mantenuto, ti portiamo in una cava con una palla da 100 kg legata al piede a spaccare pietre, con un martellino. vedrai che 5 anni cosi sono moooolto lunghi e quando esce di prigione è un agnellino
          Scherzi?
          Ora in carcere c'è una comoda sala lettura (si sa, gli italiani leggono poco, ma forse il popolo carcerario alza la media), tv a disposizione (perchè anche in carcere bisogna essere aggiornati sull'Isola dei famosi), una psicologa (che ci vuoi fare, le patologie mentali a furia di star chiuso in cella se non le hai ti vengono), dei laboratori teatrali (Romeo e Giulietta tra i detenuti ottiene grande successo, sai non è che vedano tante donne là) e anche delle attività manuali, come costruire piccoli oggetti che poi veranno venduti in quei negozietti tanto radical-chic.
          Dimenticavo le visite coniugali, come si sa una scopata non si nega a nessuno.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15795
            • 675
            • 1,052
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Scherzi?
            Ora in carcere c'è una comoda sala lettura (si sa, gli italiani leggono poco, ma forse il popolo carcerario alza la media), tv a disposizione (perchè anche in carcere bisogna essere aggiornati sull'Isola dei famosi), una psicologa (che ci vuoi fare, le patologie mentali a furia di star chiuso in cella se non le hai ti vengono), dei laboratori teatrali (Romeo e Giulietta tra i detenuti ottiene grande successo, sai non è che vedano tante donne là) e anche delle attività manuali, come costruire piccoli oggetti che poi veranno venduti in quei negozietti tanto radical-chic.
            spero che stai scherzando su questo ultimo punto...
            comunque ci vorebbero i lavori forzati, proprio come una volta, ma tanto sono solo sogni...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

che disco rotto

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

Scherzi?
                Ma dove? neanche in svezia! le carceri italiani sono da terzo mondo.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Icarus hai proprio dato terreno fertile per master con questo topic,

mannaggia a te io i vecchi rimbambiti che si lamentano come delle zitelle non li sopporto

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    Icarus hai proprio dato terreno fertile per master con questo topic,

mannaggia a te io i vecchi rimbambiti che si lamentano come delle zitelle non li sopporto

fusta mi dai il link al forum xxx !!?
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      spero che stai scherzando su questo ultimo punto...
                      comunque ci vorebbero i lavori forzati, proprio come una volta, ma tanto sono solo sogni...
                      Non capisco, non credi esistano le visite coniugali?

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      Ma dove? neanche in svezia! le carceri italiani sono da terzo mondo.
                      Si come no, me le sono inventate io tutte quelle cose di cui sopra.
                      giusto come esempio
                      Để có được khoảnh khắc giải trí và không có sự lo lắng vì việc quảng cáo quấy rầy bạn, hãy mau chóng đăng ký tham gia ngay website Xoilac . Nhằm hỗ trợ cho bạn nhanh chóng làm quen với thông tin mới nhất, website Xoilac sẽ update liên tục mọi thông tin quan trọng trước mỗi trận thi đấu, lịch phát sóng và múi giờ. Bên cạnh đó, Xoilac với giao diện đơn giản và gần gũi, các bạn sẽ dễ dàng tiếp cận với thông tin bổ ích từ đội ngũ bình luận viên chuyên nghiệp. Hãy click vào ngay website Xoilac và thưởng thức những trận cầu đỉnh cao và gay cấn, không thể bỏ qua nhé.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

100kg solo in caso di donne incinta

Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Non capisco, non credi esistano le visite coniugali?

Si come no, me le sono inventate io tutte quelle cose di cui sopra.
                          giusto come esempio
                          http://www.balletto.net/giornale.php?articolo=852
                          La "vita in carcere" è un discorso più complesso di quel che si creda e la questione dipende soprattutto dalla concezione che sia ha della pena.
                          Secondo la Costituzione dovrebbe tendere alla rieducazione, finalizzata al reinserimento sociale del condannato.
                          In ogni caso,per il poco che ho visto io, quoto Leonida, le carceri italiane sono da terzo mondo.
                          sigpic

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            La "vita in carcere" è un discorso più complesso di quel che si creda e la questione dipende soprattutto dalla concezione che sia ha della pena.
                            Secondo la Costituzione dovrebbe tendere alla rieducazione, finalizzata al reinserimento sociale del condannato.
                            In ogni caso,per il poco che ho visto io, quoto Leonida, le carceri italiane sono da terzo mondo.

Secondo la costituzione tante cose dovrebbero essere diverse da come sono.
                            E visto il tasso di recidiva dei reati-non ultimo quanta gente è tornata dentro dopo l'indulto- la funzione rieducativa del carcere è fallita.

Voi continuate a quotare che io intanto continuo a linkare esempi
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Secondo la costituzione tante cose dovrebbero essere diverse da come sono.
                              E visto il tasso di recidiva dei reati-non ultimo quanta gente è tornata dentro dopo l'indulto- la funzione rieducativa del carcere è fallita.

Voi continuate a quotare che io intanto continuo a linkare esempi
                              http://www.ildue.it/Notizie/Carcere/...2.asp?ID=25906
                              Mai detto che l'ordinamento italiano non sia da riformare.Comunque se pensi che nelle carceri italiane si balli e si canti e si viva bene ti sbagli.
                              sigpic

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Mai detto che l'ordinamento italiano non sia da riformare.Comunque se pensi che nelle carceri italiane si balli e si canti e si viva bene ti sbagli.

Scusa, me le invento io le cose che ho linkato?
                                Non sarà così dappertutto, ma in certe realtà è così.
                                A me scandalizza, non ci posso far nulla, fosse anche l'1% dei casi.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X