io pensavo all'autocostruzione, mio padre è geometra e cmq conosce amici suoi ingegneri civili che potrebbere ricontrollare e approvare il progetto, il resto starebbe alla forza delle mie braccia
ce l'ho fatta a comprare casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioper questo ti ho detto bravo..io ancora sono in alto mare.
mauri per te ormai non c'è più tempo !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomauri per te ormai non c'è più tempo !!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioio pensavo all'autocostruzione, mio padre è geometra e cmq conosce amici suoi ingegneri civili che potrebbere ricontrollare e approvare il progetto, il resto starebbe alla forza delle mie braccia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiocosaaaaaaaa???? 50mq di casa a 165.000,00??? ma dove vivi? è un usura!!!..io a quel prezzo me la costruisco con minimo 130mq...e te lo dico perchè la sto comprando anche io!Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBrava digliene quattro a quello spendaccione...
Molto meglio se avesse optato per una soluzione tipo quella adottata da te.
Questa:
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDove pensi di costruirla su un isola deserta....
da poco ho visto una casa di 130 mq con tavernetta di 70mq e giardino indipendente+garage 190.000,00 euro ...vedi un posigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioDNP ma è assurdo pagare così tanto una casa di 50 mq...dalle mie parti (come ho già detto) io me la costruisco con più di 100 mq e un bel giardino grande!!
da poco ho visto una casa di 130 mq con tavernetta di 70mq e giardino indipendente+garage 190.000,00 euro ...vedi un poAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomauri per te ormai non c'è più tempo !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio"dalle tue parti", hai detto tutto
Non tutti vivono dalle tue parti....anzi....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
...me la costruisco?????? ma il vostro comune ha uno straccio di piano regolatore o fate tutto abusivamente?
e cmq il prezzo , per gli standard del mattone da me , è irrisorio.Anche se sono stato recentemente nei pressi di Ostia e mi è parso un gran bel posto di m....
con tutto il rispetto per i cittadini della zona.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta