Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
ce l'ho fatta a comprare casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioma non si può sempre dire cavolate...se si sta parlando di una cosa che può essere interessante per una persona...perchè la gente che non è interessata non va a rispondere ad altri post, invece di perseguitare gli altri??e poi che significa che non sono accettata per il mio atteggiamento...sei tu e qualcun altro e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLascia perdere il discorso delle cavolate..
Ora Crystal sta discutendo con te e tu le tronki il discorso in faccia dicendo "
ma cosa stai dicendo, per favore perchè non eviti, non ho voglia di stare dietro a queste stupidaggini."
Nn so se ti comporti cosi anke nella vita reale.. boh
Volevo solo PARLARE ma sono stata fraintesa...pazienza!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioalbe io non ti sto mettendo in maezzo a nulla
ma cosa c'entra ?!?!?!?! ti stò facendo le mie scuse e tu mi rispondi che non mi metti in mezzo a nulla !?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNn è esatto: nn sto discutendo. Sto dicendo le cose che nn mi sono andate giù. Per il resto, nn conosco Kikkara e nn mi va di farmi un'opinione su di lei (appunto nn conoscendola).
Volevo solo PARLARE ma sono stata fraintesa...pazienza!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiocrystal è entrata o entrato (non so nemmeno chi è) diffendendo Albe e criticando il mio atteggiamento...ma non sapete fare altro
Ho espresso un'opinione.
Che sia giusta o sbagliata, questo nn lo so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosi mi spiace pe questo, mi dispiace solo che ogni volta che ci sono fraintendimenti fra 2 persone se ne intromettono altre 5...questo non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiocrystal è entrata o entrato (non so nemmeno chi è) diffendendo Albe e criticando il mio atteggiamento...ma non sapete fare altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma cosa c'entra ?!?!?!?! ti stò facendo le mie scuse e tu mi rispondi che non mi metti in mezzo a nulla !?!?!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioPer la cronaca: sono femmina pure io.sigpic
Commenta
-
-
Avete Rovinato Il Post Di Mike.
P.s. Kikka Ti Amo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAvete Rovinato Il Post Di Mike.
P.s. Kikka Ti Amo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioAlbe, ho capito che hai teso la mano in segno di pace ed ho recepito benissimo..tutto quì..cosa dovrei fare?
ma lo fai apposta o sei cosi davvero ?!?!!?!?!?!??!?!!
BASTAVA SCRIVERE "OK ALBE TUTTO CHIARITO!!" COS'è TUTTO QUESTO TONO DI SUPPONENZA???
è difficile farmi innervosire ma tu ci riesci alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta