ce l'ho fatta a comprare casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkara
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 677
    • 21
    • 1
    • Sud Sardegna
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
    dai su: sai benissimo di nn abitare in una catapecchia. QUESTO BASTA. Gli altri possono dire quello che vogliono! e cmq scherza, è un bravo ragazzo!
    crystal puoi diffenderlo quanto vuoi, se la smettesse di rispondermi sempre in modo offensivo, mi farebbe un piacere, mi ha un po stancato e comunque sia so stare al gioco, ma solo con chi so che sta scherzando realmente e non per offendere
    Last edited by kikkara; 24-09-2007, 16:03:59.
    sigpic

    Commenta

    • Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
      crystal puoi diffenderlo quanto vuoi, se la smettesse di rispondermi sempre in modo offensivo, mi farebbe un piacere, mi ha un po stancato


      dai kikka..facciamo pace !!! mi impegnerò per il futuro a non essere offensivo !!
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
        crystal puoi diffenderlo quanto vuoi, se la smettesse di rispondermi sempre in modo offensivo, mi farebbe un piacere, mi ha un po stancato e comunque sia so stare al gioco, ma solo con chi so che sta scherzando realmente e non per offendere
        A me sembra ke tu sia un pelo pesante.. nn starai molto simpatica qua sul forum, con questo atteggiamento
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • kikkara
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 677
          • 21
          • 1
          • Sud Sardegna
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          A me sembra ke tu sia un pelo pesante.. nn starai molto simpatica qua sul forum, con questo atteggiamento
          socio non mi interessa, le offese gratuite senza causa non mi piacciono...e mi dispiace per Albe, ma le cose che ha detto erano offensive...pensala come vuoi
          Last edited by kikkara; 24-09-2007, 16:10:13.
          sigpic

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
            socio non mi interessa, le offese gratuite senza causa non mi piacciono...e mi dispiace per Albe, ma le cose che ha detto erano offensive...pensala come vuoi
            Nn credo ke in realtà nn ti interessi, in quanto essere "accettati" è l'obiettivo primario dell'inserimento in una comunità..
            Se puntualizziamo sull'offesa in questione, potrei anke essere d'accordo con te.. ma se in generale, qui, impari a farti una risata in più, ne trarrai solo giovamento..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • crystal
              Bodyweb Senior
              • Feb 2003
              • 5751
              • 50
              • 40
              • Proxima Centauri
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
              crystal puoi diffenderlo quanto vuoi, se la smettesse di rispondermi sempre in modo offensivo, mi farebbe un piacere, mi ha un po stancato e comunque sia so stare al gioco, ma solo con chi so che sta scherzando realmente e non per offendere
              pensala come vuoi...


              UN CONSIGLIO: un pokino di auto ironia nn ti guasterebbe!


              SOMETIMES I'M AN ANGEL...
              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

              Commenta

              • crystal
                Bodyweb Senior
                • Feb 2003
                • 5751
                • 50
                • 40
                • Proxima Centauri
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Nn credo ke in realtà nn ti interessi, in quanto essere "accettati" è l'obiettivo primario dell'inserimento in una comunità..
                Se puntualizziamo sull'offesa in questione, potrei anke essere d'accordo con te.. ma se in generale, qui, impari a farti una risata in più, ne trarrai solo giovamento..
                quoto il saggio Roby!!!


                SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                Commenta

                • kikkara
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 677
                  • 21
                  • 1
                  • Sud Sardegna
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Nn credo ke in realtà nn ti interessi, in quanto essere "accettati" è l'obiettivo primario dell'inserimento in una comunità..
                  Se puntualizziamo sull'offesa in questione, potrei anke essere d'accordo con te.. ma se in generale, qui, impari a farti una risata in più, ne trarrai solo giovamento..
                  ma per carità hai pure ragione, ma non è possibile che ogni volta che rispondo ad un post (in questo caso si parlava di casa)qualcuno deve essere offensivo e dice stupidaggini e continua e continua....è fuori luogo...se non ti sono o vi sono simpatica evitatemi, lasciatemi perdere, non rispondete ai miei post...e basta..finisce li!
                  Last edited by kikkara; 24-09-2007, 16:29:44.
                  sigpic

                  Commenta

                  • Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                    crystal puoi diffenderlo quanto vuoi, se la smettesse di rispondermi sempre in modo offensivo, mi farebbe un piacere, mi ha un po stancato e comunque sia so stare al gioco, ma solo con chi so che sta scherzando realmente e non per offendere
                    Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                    socio non mi interessa, le offese gratuite senza causa non mi piacciono...e mi dispiace per Albe, ma le cose che ha detto erano offensive...pensala come vuoi
                    Vabbè, Albe, ridendo e scherzando ti sei giocato anche questa...
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                    Commenta

                    • crystal
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2003
                      • 5751
                      • 50
                      • 40
                      • Proxima Centauri
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                      ma per carità hai pure ragione, ma non è possibile che ogni volta che rispondo ad un post (in questo caso si parlava di casa)qualcuno deve essre offensivo e continua e continua....è fuori luogo...e basta!
                      dipende tutto dai punti di vista.

                      Personalmente mi è andato un po' di traverso il tuo post dove dicevi che nn abitavi in un palazzone. Non per questo ti ho dato un cartellino rosso!

                      Alcune persone che prendono casa devono far fronte a molti sacrifici, altre meno. Ma si impegnano cmq! Se le loro possibilità economiche nn gli permettono di acquistare altro che un appartamento "in un palazzone", nn è sicuramente colpa loro e nn credo sia bello "infierire" facendo notare che c'è gente + fortunata.


                      P.S= e cmq credimi: c'è sicuramente gente + fortunata di te che scrive qui nel Forum, ma che nn lo fa notare
                      Last edited by crystal; 24-09-2007, 16:34:23.


                      SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                        ma per carità hai pure ragione, ma non è possibile che ogni volta che rispondo ad un post (in questo caso si parlava di casa)qualcuno deve essere offensivo e dice stupidaggini e continua e continua....è fuori luogo...se non ti sono o vi sono simpatica evitatemi, lasciatemi perdere, non rispondete ai miei post...e basta..finisce li!
                        Le stupidaggini e il fuori luogo, sono la base di questo forum, sempre e comunque.. E' per quello ke ci piace cosi tanto
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Le stupidaggini e il fuori luogo, sono la base di questo forum, sempre e comunque.. E' per quello ke ci piace cosi tanto
                          Senti Socio: se non ti sono simpatico evitatemi, lasciami perdere, non rispondere ai miei post...e basta..finisce li! PERO' IO TI AMO LO STESSO SOCIO
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          in zona trieste è molto conosciuto
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                          Commenta

                          • MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            inutile pagare un affitto da 600euro mese un mutuo ne costa sui 700 750 certo che devi sganciare almeno 40000euro cash ***** zio una parte li abbiamo poi fino a dicembre dobbiamo racimolare altri $$ cmq sia se tutto va male la potrò sempre rivendere fuck il prezzo è buono xchè in costruzione anche se oramai sono finite manca poco e poi è cmq sul litorale di roma che ti puoi muovere solo con mezzi propri ma non c'era scelta dove stiamo ora ne chiedevano almeno 220000 250000euro troppi x noi
                            Hai fatto un ragionamento più che giusto. Per un casa, cosa che si rivaluta sempre nel tempo, è giusto fare sacrifici.
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            • crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                              Senti Socio: se non ti sono simpatico evitatemi, lasciami perdere, non rispondere ai miei post...e basta..finisce li! PERO' IO TI AMO LO STESSO SOCIO


                              SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                              Commenta

                              • Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                                Senti Socio: se non ti sono simpatico evitatemi, lasciami perdere, non rispondere ai miei post...e basta..finisce li! PERO' IO TI AMO LO STESSO SOCIO
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X