Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
ce l'ho fatta a comprare casa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiocrystal puoi diffenderlo quanto vuoi, se la smettesse di rispondermi sempre in modo offensivo, mi farebbe un piacere, mi ha un po stancato
dai kikka..facciamo pace !!! mi impegnerò per il futuro a non essere offensivo !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiocrystal puoi diffenderlo quanto vuoi, se la smettesse di rispondermi sempre in modo offensivo, mi farebbe un piacere, mi ha un po stancato e comunque sia so stare al gioco, ma solo con chi so che sta scherzando realmente e non per offendereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA me sembra ke tu sia un pelo pesante.. nn starai molto simpatica qua sul forum, con questo atteggiamentoLast edited by kikkara; 24-09-2007, 17:10:13.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosocio non mi interessa, le offese gratuite senza causa non mi piacciono...e mi dispiace per Albe, ma le cose che ha detto erano offensive...pensala come vuoi
Se puntualizziamo sull'offesa in questione, potrei anke essere d'accordo con te.. ma se in generale, qui, impari a farti una risata in più, ne trarrai solo giovamento..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiocrystal puoi diffenderlo quanto vuoi, se la smettesse di rispondermi sempre in modo offensivo, mi farebbe un piacere, mi ha un po stancato e comunque sia so stare al gioco, ma solo con chi so che sta scherzando realmente e non per offendere
UN CONSIGLIO: un pokino di auto ironia nn ti guasterebbe!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn credo ke in realtà nn ti interessi, in quanto essere "accettati" è l'obiettivo primario dell'inserimento in una comunità..
Se puntualizziamo sull'offesa in questione, potrei anke essere d'accordo con te.. ma se in generale, qui, impari a farti una risata in più, ne trarrai solo giovamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn credo ke in realtà nn ti interessi, in quanto essere "accettati" è l'obiettivo primario dell'inserimento in una comunità..
Se puntualizziamo sull'offesa in questione, potrei anke essere d'accordo con te.. ma se in generale, qui, impari a farti una risata in più, ne trarrai solo giovamento..Last edited by kikkara; 24-09-2007, 17:29:44.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiocrystal puoi diffenderlo quanto vuoi, se la smettesse di rispondermi sempre in modo offensivo, mi farebbe un piacere, mi ha un po stancato e comunque sia so stare al gioco, ma solo con chi so che sta scherzando realmente e non per offendereOriginariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosocio non mi interessa, le offese gratuite senza causa non mi piacciono...e mi dispiace per Albe, ma le cose che ha detto erano offensive...pensala come vuoiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioma per carità hai pure ragione, ma non è possibile che ogni volta che rispondo ad un post (in questo caso si parlava di casa)qualcuno deve essre offensivo e continua e continua....è fuori luogo...e basta!
Personalmente mi è andato un po' di traverso il tuo post dove dicevi che nn abitavi in un palazzone. Non per questo ti ho dato un cartellino rosso!
Alcune persone che prendono casa devono far fronte a molti sacrifici, altre meno. Ma si impegnano cmq! Se le loro possibilità economiche nn gli permettono di acquistare altro che un appartamento "in un palazzone", nn è sicuramente colpa loro e nn credo sia bello "infierire" facendo notare che c'è gente + fortunata.
P.S= e cmq credimi: c'è sicuramente gente + fortunata di te che scrive qui nel Forum, ma che nn lo fa notareLast edited by crystal; 24-09-2007, 17:34:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioma per carità hai pure ragione, ma non è possibile che ogni volta che rispondo ad un post (in questo caso si parlava di casa)qualcuno deve essere offensivo e dice stupidaggini e continua e continua....è fuori luogo...se non ti sono o vi sono simpatica evitatemi, lasciatemi perdere, non rispondete ai miei post...e basta..finisce li!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLe stupidaggini e il fuori luogo, sono la base di questo forum, sempre e comunque.. E' per quello ke ci piace cosi tantoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioinutile pagare un affitto da 600euro mese un mutuo ne costa sui 700 750 certo che devi sganciare almeno 40000euro cash ***** zio una parte li abbiamo poi fino a dicembre dobbiamo racimolare altri $$ cmq sia se tutto va male la potrò sempre rivendere fuck il prezzo è buono xchè in costruzione anche se oramai sono finite manca poco e poi è cmq sul litorale di roma che ti puoi muovere solo con mezzi propri ma non c'era scelta dove stiamo ora ne chiedevano almeno 220000 250000euro troppi x noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSenti Socio: se non ti sono simpatico evitatemi, lasciami perdere, non rispondere ai miei post...e basta..finisce li! PERO' IO TI AMO LO STESSO SOCIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSenti Socio: se non ti sono simpatico evitatemi, lasciami perdere, non rispondere ai miei post...e basta..finisce li! PERO' IO TI AMO LO STESSO SOCIOAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta