Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
ce l'ho fatta a comprare casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiotu hai seriamente qualche problema...:nono2:..
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioma dai...è un burlone!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggionon la penso così mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioparmalùs!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiotrovo fuoriluogo quello che sta dicendo, sta provocando e sinceramente può evitare certe cose, oltretutto cose sentite e risentite che alla fine stancano
dai su: sai benissimo di nn abitare in una catapecchia. QUESTO BASTA. Gli altri possono dire quello che vogliono! e cmq scherza, è un bravo ragazzo!
Commenta
-
-
grazie kikka !!! è il mio primo cartellino rosso !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiodai su: sai benissimo di nn abitare in una catapecchia. QUESTO BASTA. Gli altri possono dire quello che vogliono! e cmq scherza, è un bravo ragazzo!
daniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopecoraia incaprettata che non sei altro !!! come minimo vivrai in un tugurio con il tetto in sterco di vacca !!!!!
...epperò hai scelto quella sbagliata...
...kikkara è tanto permalosa quanto poco perspicace e pronta alla battuta.
Mica sono tutte come Crystal!
Per Dani.
Voci di corridoio piuttosto affidabili mi hanno riferito che mi dovrebbero chiamare per partire dal primo di ottobre, a Fiumicino, però per la verità ancora nessuno mi ha chiamato.
Mi sto cagando sotto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSAI LE VOLTE CHE ANCHE IO SCHERZO SU ME STESSA...? UFF!!!
nella vita ci vuole anche un pizzico di auto ironia!
puffettaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAlbe, tu si che sai come si trattano le donne!
...epperò hai scelto quella sbagliata...
...kikkara è tanto permalosa quanto poco perspicace e pronta alla battuta.
Mica sono tutte come Crystal!
Per Dani.
Voci di corridoio piuttosto affidabili mi hanno riferito che mi dovrebbero chiamare per partire dal primo di ottobre, a Fiumicino, però per la verità ancora nessuno mi ha chiamato.
Mi sto cagando sotto.
Io l'ho fatto + di una volta!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioti consiglio di provare a chiamare quelle "voci di corridoio" e chiedere una piccola spinta dall'interno...
Io l'ho fatto + di una volta!!!
Non mi va di essere più pressante di quanto già non sia stato.
Comunque se vedo che si fa proprio la fine di settembre e non mi fanno sapere una mazza, allora ricomincierò l'opera di tartassamento.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta