Originariamente Scritto da kikkara
Visualizza Messaggio
ce l'ho fatta a comprare casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh un attico in Montenapo è sempre in un palazzone...
ma sicuramente il proprietario non fà il piccolo pastorello sardo di professione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodai non scherziamo su queste cose che a chi abita a milano poi partono le bestemmie...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioazz Crystal
What?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSecondo me la bolla immobiliare prima o poi scoppiera' e il prezzo delle case tornaera' in linea con gli stipendi, come era negli anni 90
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomadonna quanti soldi che vogliono per una azzo di casa
Ho fatto metà con mia sorella, in quanto l'abbiamo divisa in 2 appartamenti, uno per me e uno per lei, ma sono sempre 50.000 euro a cranio, tempi duri...La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMike si e fatto prendere dall emozione ed ha sbagliato a scrivere..una casa non puo essere di 50 mq. con 60 mq. di giardino..ma chi la costruisce..??i puffi??
Probabilmente sono 150 mq. di casa & 60 mq. di giardino
Salve K.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSecondo me la bolla immobiliare prima o poi scoppiera' e il prezzo delle case tornaera' in linea con gli stipendi, come era negli anni 90sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSecondo me la bolla immobiliare prima o poi scoppiera' e il prezzo delle case tornaera' in linea con gli stipendi, come era negli anni 90
In quella sciaguratissima ipotesi mi toccherebbe abbassare i prezzi degli affitti.
Vai bolla, tieni duro!
Facci ancora sognare!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosi, ma io non vivo in un palazzone
e chi è che vive in un palazzone ?!?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe chi è che vive in un palazzone ?!?!?!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
pecoraia incaprettata che non sei altro !!! come minimo vivrai in un tugurio con il tetto in sterco di vacca !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta