ma nel sud della sardegna ci sono solo pecore !!!!
ce l'ho fatta a comprare casa
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma nel sud della sardegna ci sono solo pecore !!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCosa nn ti è kiaro...?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosi, ma io non vivo in un palazzone
WOW
P.S= e a noi...?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioWOW
P.S= e a noi...?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiose ti riferisci ai costi di costruzione è vero che da noi sono più bassi rispetto a città come Roma o Milano...l'unica cosa che non varia sono i mutui
E' ovvio ke i mutui sono gli stessi, ma se la stessa casa a milano costa 300.000 euro e da te ne costa 80.000 capirai da sola ke è un bel vantaggio...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioWOW
P.S= e a noi...?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosi, ma io non vivo in un palazzone
ma sicuramente il proprietario non fà il piccolo pastorello sardo di professione...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio...l'unica cosa che non varia sono i mutui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosbagli, purtroppo anche gli stipendi.
Commenta
-
-
mike io sto pensando di chiedere un trasferimento... e andarmene da roma. non ci sto a pagare 300mila euro un appartamento...ripeto appartamento di 60mquadri.
Alla fine fai un botto di sacrifici x tutta la vita e ti ritrovi un buco di casa...certo è che come e quando vuoi te la rivendi senza alcun problema e ci fai anche qualche soldino su...
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE a cosa mi devo riferire, scusa..?
E' ovvio ke i mutui sono gli stessi, ma se la stessa casa a milano costa 300.000 euro e da te ne costa 80.000 capirai da sola ke è un bel vantaggio...Last edited by kikkara; 24-09-2007, 13:33:52.sigpic
Commenta
-
Commenta