in bocca al lupo amico
ce l'ho fatta a comprare casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiograzie! ma non è che me ne faccio un vanto sto soffrendo al pensiero! prima o poi qualunque idiota con un lavoro riesce a comprarla tirando a risparmiare,che ***** di vitaOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
-
Mike, ma sei tu quello in avatar..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu benPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu bensigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu benOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu ben
complimenti!!!!
DAI CHE CE LA FARAI!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu ben
Ad ogni modo, se ne hai la possibilità, vedi di fare un mutuo con questa ridente banca inglese
Mi raccomando, dì pure che ti ho mandato io!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu bensigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiocosaaaaaaaa???? 50mq di casa a 165.000,00??? ma dove vivi? è un usura!!!..io a quel prezzo me la costruisco con minimo 130mq...e te lo dico perchè la sto comprando anche io!
Molto meglio se avesse optato per una soluzione tipo quella adottata da te.
Questa:
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta