Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
ce l'ho fatta a comprare casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiopoche cazzate daniel, posta ste benedette foto del rottame, sono curioso.
con tanta invidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma lo fai apposta o sei cosi davvero ?!?!!?!?!?!??!?!!
BASTAVA SCRIVERE "OK ALBE TUTTO CHIARITO!!" COS'è TUTTO QUESTO TONO DI SUPPONENZA???
è difficile farmi innervosire ma tu ci riesci alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioraga rileggevo i post...ma che seite tutti operai
case da 300 mila euro e che so' garage??
per me casa e da 1mln di euro in su...ma partiamo da liAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTe l'appogio Albe
e io lo prendo con piacere !!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOT
Scusate se mi intrometto ma ci sono delle cose che non capisco.
Albe,prende per culo kikkara dicendole che vive in mezzo alle pecore,quando non penso che in zone del nord italia dove vive lui,o ad esempio crystal,diversamente ci siano orsi,leoni e pastoridelcaucaso.
Inoltre e' risaputo che i sardi,vengono spesso etichettati col termine "pastore",e io sono il primo a dirlo,ma c'e' modo e modo di dirlo(e il cartellino rosso,vista la poca confidenza,mi pare anche giusta.)
Crystal secondo me sbaglia nel difendere quel pervertito di Albe,semplicemente perche' non tiene conto del discorso che ho fatto di sopra,ma la perdono per aver postato la foto di Hurricane e delle mie 30 mogli che compongono il mio harem
Infine,ma potrei sbagliarmi,penso che Kikkara col termine "ma io non vivo in palazzoni" intendesse il fatto che lei vive in una casa di campagna,tra il verde e le dolci pecorelle(molto deliziose con le patate al forno) e non negli appunto grossi palazzi delle grandi citta',senza pero' calcolare il fatto che vivere al nord non significa necessariamente stare in citta' piene di caos e palazzoni,ma sia nel caso di Albe,che in quello di Cristal puo' significare lo stesso avere pecore che girano nei campi solo che anziche' di "ajo" dicono "sperèm",ma sempre pecore sono.
Per concludere direi che c'e' stato un piccolo malinteso,e se o Crystal o kikkara non mi offrono una pecorella,che sia di genere animale o umana poco importa,io vi sbrano tutti,compreso quel terremotato di Albe del quale ho apprezzato il fatto di scusarsi,ma lui ha poco da scusarsi che vive da due mesi in un container con kurt che la notte gli lecca i piedi.
p.s.attacco di Conanite.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiofai il bravo torna alla tua malattia immaginaria e non rompere i coglioni in giro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahahahha quanto sei perfido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBlasterrr e Danielll, *****, finitela di beccarvi
Commenta
-
Commenta