Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ce l'ho fatta a comprare casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    sul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu ben

    i ragazzi a sharm stanno meglio


    lavorano sulle barche turistiche prendono sole

    mangiano tonni


    e si socpano le russe

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Mike, ma sei tu quello in avatar..?
      si
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        Amico buliccio ti faccio i miei più sinceri complimenti, visto che mi rendo conto di come comperare casa sia diventata una vera e propria impresa che davvero condiziona la vita delle persone, ben più di quanto si potrebbe immaginare...

        Ad ogni modo, se ne hai la possibilità, vedi di fare un mutuo con questa ridente banca inglese

        Mi raccomando, dì pure che ti ho mandato io!
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
          cosaaaaaaaa???? 50mq di casa a 165.000,00??? ma dove vivi? è un usura!!!..io a quel prezzo me la costruisco con minimo 130mq...e te lo dico perchè la sto comprando anche io!
          grazie..............solo che io sto a roma tu in sardegna,beh se c'è lavoro vengo li!
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            l'hai presa ad ostia?
            torvajanica,sarà brutta d'inverno ma in estate me la godo e poi sono 30km da roma chissenefrega
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
              comunque per 50mq quel prezzo è eccessivo...almeno che non sia d' oro
              a roma è poco
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                ....non mi dire cosi che mi deprimo ancora di più
                prima o poi tocca pure a te
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  mike io sto pensando di chiedere un trasferimento... e andarmene da roma. non ci sto a pagare 300mila euro un appartamento...ripeto appartamento di 60mquadri.

                  Alla fine fai un botto di sacrifici x tutta la vita e ti ritrovi un buco di casa...certo è che come e quando vuoi te la rivendi senza alcun problema e ci fai anche qualche soldino su...

                  Ennio
                  se guadagni 3000euro mese puoi vivere a roma sennò giusto o cambi città o vai in periferia non c'è scelta
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                    Mike si e fatto prendere dall emozione ed ha sbagliato a scrivere..una casa non puo essere di 50 mq. con 60 mq. di giardino..ma chi la costruisce..??i puffi??
                    Probabilmente sono 150 mq. di casa & 60 mq. di giardino

                    Salve K.
                    è così,50mq di casa e 60 di giardino sono appartamenti in villini il mio è piano terra e hanno un giardino enorme con posto auto ho già in mente di farci una costruzione in legno di 20mq e farci la palestra
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      i ragazzi a sharm stanno meglio


                      lavorano sulle barche turistiche prendono sole

                      mangiano tonni


                      e si socpano le russe
                      si ma poi tornano tutti qui
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                        beh, leggendo questo thread mi sono reso conto di essere molto fortunato sotto questo aspetto, ho un padre che lavora come responsabile della sez. mutui della mia regione presso l'unicredit, e abbiamo anche diversi appartamenti che affittiamo a studenti universitari, certo che qua un appartamento costa un sacco, però credo che sia il miglior investimento che si possa fare in vita propria, in fondo noto molta gente che una volta pagato il mutuo 20 o 30 ennale cerca di farsi una seconda casa in modo da ricavarci qualcosa dalla prima tramite affitti, è un modo di investire i propri soldi nel mercato del mattone che peraltro è sempre stato piuttosto stabile e sicuro...
                        ***** zio............se eri nella mia condizione altro che depressione,ti eri già suicidato!!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          cavolo che coraggio..
                          ottima scelta
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            MIOTTO senza offesa anzi per farci 2 risate ma tu te le ricordi le foto della mia porsche se vuoi le riposto con tutte le scritte che mi fecero avere il ban a vita "INVIDIA "2006"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                              MIOTTO senza offesa anzi per farci 2 risate ma tu te le ricordi le foto della mia porsche se vuoi le riposto con tutte le scritte che mi fecero avere il ban a vita "INVIDIA "2006"
                              dai, fa vedere sta carriola.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                                dai, fa vedere sta carriola.
                                il tuo non e' altro che copiare per giunta male e a tentoni biascicando cagate un modo che ho inventato io nel 2000 e ripeto 2000 nel forum che ha dato successo molti lo hanno copiato ma di daniel 1 maniera ce ne e' stato solo 1

                                io pure son la sua brutta copia pero almeno sono il suo creatore quindi tante cose posso farle...

                                tu no...arnoldo...tu no...tu sei zero....ed e' diverso...qualsiasicosa fai ....qualsiasi cosa dirai

                                cavolo tu sei di giaveno...vivi in un posto che sui libri delle favole e narrato come il luogo del caglio cioe dove naqque e visse blaster l'aerofago...ossia il re della scurreggia...esso si chiamava cosi perche camminava emettendo aerofagia.... poi ebbe un figlio ...quel figlio eri tu arnoldo

                                ti ha allevato con cura ti ha dato da mangiare tante vaccate e cosi sei diventato quello che sei un ARNOLDO !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎