ce l'ho fatta a comprare casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    ma lo fai apposta o sei cosi davvero ?!?!!?!?!?!??!?!!

    BASTAVA SCRIVERE "OK ALBE TUTTO CHIARITO!!" COS'è TUTTO QUESTO TONO DI SUPPONENZA???

    è difficile farmi innervosire ma tu ci riesci alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    tranqui Davide...chi ha + cervello lo usi!


    SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      mike io sto pensando di chiedere un trasferimento... e andarmene da roma. non ci sto a pagare 300mila euro un appartamento...ripeto appartamento di 60mquadri.
      caxzo ke prezzi. qua FORTUNATAMENTE costa mooolto meno...

      Commenta

      • Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

        albe da quando non c'è carletto hai alzato la cresta

        Commenta

        • Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

          beh, leggendo questo thread mi sono reso conto di essere molto fortunato sotto questo aspetto, ho un padre che lavora come responsabile della sez. mutui della mia regione presso l'unicredit, e abbiamo anche diversi appartamenti che affittiamo a studenti universitari, certo che qua un appartamento costa un sacco, però credo che sia il miglior investimento che si possa fare in vita propria, in fondo noto molta gente che una volta pagato il mutuo 20 o 30 ennale cerca di farsi una seconda casa in modo da ricavarci qualcosa dalla prima tramite affitti, è un modo di investire i propri soldi nel mercato del mattone che peraltro è sempre stato piuttosto stabile e sicuro...

          Commenta

          • six00
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4155
            • 140
            • 59
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
            Mike si e fatto prendere dall emozione ed ha sbagliato a scrivere..una casa non puo essere di 50 mq. con 60 mq. di giardino..ma chi la costruisce..??i puffi??
            Probabilmente sono 150 mq. di casa & 60 mq. di giardino

            Salve K.
            guarda che non ha parlato di una casetta singola, sarà un appartamento al piano terra con giardino e posto auto non c'è niente di strano

            và bene er 2 persone, per 3 non credo, a 40 mq si chiamano monolocali quindi...

            penso che di sicuro più in là se succede "qualcosa" in famiglia mike la venderà

            Commenta

            • six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

              Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
              cosaaaaaaaa???? 50mq di casa a 165.000,00??? ma dove vivi? è un usura!!!..io a quel prezzo me la costruisco con minimo 130mq...e te lo dico perchè la sto comprando anche io!
              eh kikka è la città più cara d'italia (e mke sta pure in periferia), purtroppo o ti trasferisci o ti adegui al prezzo del mercato

              Commenta

              • Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                albe da quando non c'è carletto hai alzato la cresta

                blaster è il mio personaggio.....!!!!

                quando c'è conny ci si diverte sicuramente di più !!!
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta

                • Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                  albe da quando non c'è carletto hai alzato la cresta
                  ODDIO

                  Blasteruccio negrucccio, quand'è che torna quell'arabo di conny?
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                  però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                  Commenta

                  • Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    blaster è il mio personaggio.....!!!!

                    quando c'è conny ci si diverte sicuramente di più !!!
                    ***** Albe, è bellissimo il tono di sincero rimprovero con cui te lo ha scritto!
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                    Commenta

                    • Arnold Schwarzenegro
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 3222
                      • 429
                      • 89
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      sul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu ben
                      50mq!? un buco.

                      Commenta

                      • daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        cribbio io la 997 gt3 la pago 112 mila euro senza optional

                        Commenta

                        • stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                          beh, leggendo questo thread mi sono reso conto di essere molto fortunato sotto questo aspetto, ho un padre che lavora come responsabile della sez. mutui della mia regione presso l'unicredit, e abbiamo anche diversi appartamenti che affittiamo a studenti universitari, certo che qua un appartamento costa un sacco, però credo che sia il miglior investimento che si possa fare in vita propria, in fondo noto molta gente che una volta pagato il mutuo 20 o 30 ennale cerca di farsi una seconda casa in modo da ricavarci qualcosa dalla prima tramite affitti, è un modo di investire i propri soldi nel mercato del mattone che peraltro è sempre stato piuttosto stabile e sicuro...
                          figas tu hai "diversi appartamenti" e sei sempre depresso??

                          ma ammazzati.....

                          Commenta

                          • stylus
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 5450
                            • 172
                            • 38
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                            cribbio io la 997 gt3 la pago 112 mila euro senza optional

                            Commenta

                            • Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                              cribbio io la 997 gt3 la pago 112 mila euro senza optional


                              Comprati il modellino, vedrai che risparmi
                              Sciopero

                              Commenta

                              • MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                OT

                                Scusate se mi intrometto ma ci sono delle cose che non capisco.

                                Albe,prende per culo kikkara dicendole che vive in mezzo alle pecore,quando non penso che in zone del nord italia dove vive lui,o ad esempio crystal,diversamente ci siano orsi,leoni e pastoridelcaucaso.
                                Inoltre e' risaputo che i sardi,vengono spesso etichettati col termine "pastore",e io sono il primo a dirlo,ma c'e' modo e modo di dirlo(e il cartellino rosso,vista la poca confidenza,mi pare anche giusta.)

                                Crystal secondo me sbaglia nel difendere quel pervertito di Albe,semplicemente perche' non tiene conto del discorso che ho fatto di sopra,ma la perdono per aver postato la foto di Hurricane e delle mie 30 mogli che compongono il mio harem

                                Infine,ma potrei sbagliarmi,penso che Kikkara col termine "ma io non vivo in palazzoni" intendesse il fatto che lei vive in una casa di campagna,tra il verde e le dolci pecorelle(molto deliziose con le patate al forno) e non negli appunto grossi palazzi delle grandi citta',senza pero' calcolare il fatto che vivere al nord non significa necessariamente stare in citta' piene di caos e palazzoni,ma sia nel caso di Albe,che in quello di Cristal puo' significare lo stesso avere pecore che girano nei campi solo che anziche' di "ajo" dicono "sperèm",ma sempre pecore sono.
                                Per concludere direi che c'e' stato un piccolo malinteso,e se o Crystal o kikkara non mi offrono una pecorella,che sia di genere animale o umana poco importa,io vi sbrano tutti,compreso quel terremotato di Albe del quale ho apprezzato il fatto di scusarsi,ma lui ha poco da scusarsi che vive da due mesi in un container con kurt che la notte gli lecca i piedi.


                                p.s.attacco di Conanite.

                                Commenta

                                Working...
                                X