Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
ce l'ho fatta a comprare casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomike io sto pensando di chiedere un trasferimento... e andarmene da roma. non ci sto a pagare 300mila euro un appartamento...ripeto appartamento di 60mquadri.
Commenta
-
-
beh, leggendo questo thread mi sono reso conto di essere molto fortunato sotto questo aspetto, ho un padre che lavora come responsabile della sez. mutui della mia regione presso l'unicredit, e abbiamo anche diversi appartamenti che affittiamo a studenti universitari, certo che qua un appartamento costa un sacco, però credo che sia il miglior investimento che si possa fare in vita propria, in fondo noto molta gente che una volta pagato il mutuo 20 o 30 ennale cerca di farsi una seconda casa in modo da ricavarci qualcosa dalla prima tramite affitti, è un modo di investire i propri soldi nel mercato del mattone che peraltro è sempre stato piuttosto stabile e sicuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMike si e fatto prendere dall emozione ed ha sbagliato a scrivere..una casa non puo essere di 50 mq. con 60 mq. di giardino..ma chi la costruisce..??i puffi??
Probabilmente sono 150 mq. di casa & 60 mq. di giardino
Salve K.
và bene er 2 persone, per 3 non credo, a 40 mq si chiamano monolocali quindi...
penso che di sicuro più in là se succede "qualcosa" in famiglia mike la venderà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiocosaaaaaaaa???? 50mq di casa a 165.000,00??? ma dove vivi? è un usura!!!..io a quel prezzo me la costruisco con minimo 130mq...e te lo dico perchè la sto comprando anche io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioalbe da quando non c'è carletto hai alzato la cresta
blaster è il mio personaggio.....!!!!
quando c'è conny ci si diverte sicuramente di più !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioalbe da quando non c'è carletto hai alzato la cresta
Blasteruccio negrucccio, quand'è che torna quell'arabo di conny?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioblaster è il mio personaggio.....!!!!
quando c'è conny ci si diverte sicuramente di più !!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu ben
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, leggendo questo thread mi sono reso conto di essere molto fortunato sotto questo aspetto, ho un padre che lavora come responsabile della sez. mutui della mia regione presso l'unicredit, e abbiamo anche diversi appartamenti che affittiamo a studenti universitari, certo che qua un appartamento costa un sacco, però credo che sia il miglior investimento che si possa fare in vita propria, in fondo noto molta gente che una volta pagato il mutuo 20 o 30 ennale cerca di farsi una seconda casa in modo da ricavarci qualcosa dalla prima tramite affitti, è un modo di investire i propri soldi nel mercato del mattone che peraltro è sempre stato piuttosto stabile e sicuro...
ma ammazzati.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocribbio io la 997 gt3 la pago 112 mila euro senza optional
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocribbio io la 997 gt3 la pago 112 mila euro senza optional
Comprati il modellino, vedrai che risparmi
Commenta
-
-
OT
Scusate se mi intrometto ma ci sono delle cose che non capisco.
Albe,prende per culo kikkara dicendole che vive in mezzo alle pecore,quando non penso che in zone del nord italia dove vive lui,o ad esempio crystal,diversamente ci siano orsi,leoni e pastoridelcaucaso.
Inoltre e' risaputo che i sardi,vengono spesso etichettati col termine "pastore",e io sono il primo a dirlo,ma c'e' modo e modo di dirlo(e il cartellino rosso,vista la poca confidenza,mi pare anche giusta.)
Crystal secondo me sbaglia nel difendere quel pervertito di Albe,semplicemente perche' non tiene conto del discorso che ho fatto di sopra,ma la perdono per aver postato la foto di Hurricane e delle mie 30 mogli che compongono il mio harem
Infine,ma potrei sbagliarmi,penso che Kikkara col termine "ma io non vivo in palazzoni" intendesse il fatto che lei vive in una casa di campagna,tra il verde e le dolci pecorelle(molto deliziose con le patate al forno) e non negli appunto grossi palazzi delle grandi citta',senza pero' calcolare il fatto che vivere al nord non significa necessariamente stare in citta' piene di caos e palazzoni,ma sia nel caso di Albe,che in quello di Cristal puo' significare lo stesso avere pecore che girano nei campi solo che anziche' di "ajo" dicono "sperèm",ma sempre pecore sono.
Per concludere direi che c'e' stato un piccolo malinteso,e se o Crystal o kikkara non mi offrono una pecorella,che sia di genere animale o umana poco importa,io vi sbrano tutti,compreso quel terremotato di Albe del quale ho apprezzato il fatto di scusarsi,ma lui ha poco da scusarsi che vive da due mesi in un container con kurt che la notte gli lecca i piedi.
p.s.attacco di Conanite.
Commenta
-
Commenta