Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ce l'ho fatta a comprare casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ce l'ho fatta a comprare casa

    sul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu ben
    Alboreto is nothing

    #2
    complimenti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      sul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu ben
      Tieni presente che in fondocrosa sotto Mele vogliono 270.000 per una baracca di chissà quando

      Commenta


        #4
        queste sono le decisioni importanti della vita.
        Bravo, complimenti
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          almeno hai un bel giardino, c'è gente che spende follie per un appartamento con mezzo balcone

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            sul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu ben

            per quanto poco capisco io di casa,prezzi...mi sembra un buonissimo prezzo...
            pero perche prendere casa quando ci sono tanti di quei ponti disabitat in cui accamparsi...ragazzi non sprecate i soldi cosi!

            Commenta


              #7
              inutile pagare un affitto da 600euro mese un mutuo ne costa sui 700 750 certo che devi sganciare almeno 40000euro cash ***** zio una parte li abbiamo poi fino a dicembre dobbiamo racimolare altri $$ cmq sia se tutto va male la potrò sempre rivendere fuck il prezzo è buono xchè in costruzione anche se oramai sono finite manca poco e poi è cmq sul litorale di roma che ti puoi muovere solo con mezzi propri ma non c'era scelta dove stiamo ora ne chiedevano almeno 220000 250000euro troppi x noi
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #8
                madonna quanti soldi che vogliono per una azzo di casa
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  Coi tempi che corrono, riuscire a fare quello che hai fatto è fenomenale
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #10
                    io vi consiglio di pensarci su chi ancora non l'ha fatto,lo so che a 20 anni te ne strafotti e ti vuoi divertire l'avessi fatto prima invece di s*******rmi i $ ora avrei finito di pagarla quando i prezzi erano in lira l'affitterei e campavo da dio
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      madonna quanti soldi che vogliono per una azzo di casa
                      senza contare tutti i $$ che ci vogliono per vivere!
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                        Coi tempi che corrono, riuscire a fare quello che hai fatto è fenomenale
                        no è incoscienza! sono tempi del ***** ma se non rischi.........
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          sul litorale romano certo dista 30km da dove lavoro,cioè ce l'abbiamo fatta poichè c'è pure la mia dolce metà...............sarà finita a dicembre poichè in costruzione x la modica cifra di 165000euro circa 50mq piu 60mq di giardino,così pure il mutuo sulla schiena zio povero vaff........pensare che io volevo emigrare in australia mah......speremu ben
                          bravo mike
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #14
                            grazie! ma non è che me ne faccio un vanto sto soffrendo al pensiero! prima o poi qualunque idiota con un lavoro riesce a comprarla tirando a risparmiare,che ***** di vita
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              grazie! ma non è che me ne faccio un vanto sto soffrendo al pensiero! prima o poi qualunque idiota con un lavoro riesce a comprarla tirando a risparmiare,che ***** di vita
                              per questo ti ho detto bravo..io ancora sono in alto mare.
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎