Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
prestooooooo!!! sergiooooooooo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioper me ti sta solo leccando il culo...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioesiste codesto uomo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioChe ci dice che sia un animale mitologico, col corpo da uomo e la testa di ***** (cit.) ma nn e' così, lui esiste. I want to believe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiochi + di mè moderatore?
pazzo in cura da uno psicoterapeuta
dipendente da pompini e fun dela ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocontro ereminchia potevo farcela ma contro domen la battaglia è impari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioho anche editato e aggiunto il buco de culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe allora declino ufficialmente la mia candidatura a moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiochi + di mè moderatore?
pazzo in cura da uno psicoterapeuta
dipendente da pompini e fun delle
leccate di buco de culo(delle donne eh)
a ****sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioleccare il buco del culo è arte e divino
ke skifo kazzo!ma è un forum di malatii!!!
Commenta
-
Commenta