assumi o cerca ..si insomma prendi subito come moderatore uno psicologo magari anche psichiatra...QUI SI STA METTENDO MALE
prestooooooo!!! sergiooooooooo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioassumi o cerca ..si insomma prendi subito come moderatore uno psicologo magari anche psichiatra...QUI SI STA METTENDO MALENon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
.....
In effetti si potrebbe aprire una sezione dedicata......ma moderata da chi=???mmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomi candido come moderatore in tal caso,gia modero sezioni di caos psichico su altro forum
c'è un comma preciso del regolamento,a riguardoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocosì facendo ti sei autoescluso dalla carica di moderatore..
c'è un comma preciso del regolamento,a riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi candido io.ho la giusta pazienza e comprensione xalcune problematicheOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioproblematiche anali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho studiato due tre anni di psicologia ...... provo a sbrogliare qualche matassa ?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo nominerei Roccia73, e' psicologo e pure frc, insomma perfetto per BW
Commenta
-
-
molto peneOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiobhè scherzi a parte, leggendo i tuoi post in merito sembri che hai la chiave del pensiero positivo...
Visto che la strada della vita è spesso lastricata di merda (cit. filosofo moderno ignoto) il pensiero positivo è la via migliore.
Commenta
-
Commenta