Psicofarmaci
Collapse
X
-
ragazzi l'ansia vera non quella del . scopo e mi passa non si contrasta cosi ., e' un monte insormontabile e quando si e' depressi e / o ansiosi anche una formica pare un dinosauro x tanto.... servono aiuti di persone competenti nel 95% dei casiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioragazzi l'ansia vera non quella del . scopo e mi passa non si contrasta cosi ., e' un monte insormontabile e quando si e' depressi e / o ansiosi anche una formica pare un dinosauro x tanto.... servono aiuti di persone competenti nel 95% dei casiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrendi tutto in dosi generose.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
la vera cura sta dentro di noi nel saper conoscere le nostre paure e a volte saperle accettare, bisogna diagnosticarsi dalla A alla Z e vero non è facile richiede dolore e sofferenza, di farmaci ne ho provati molti ma sono sempre stato meglio senza un pò di valium ogni tanto questo è il max, ci vuole molto allenamento fisico per contrastare l'ansia mentale, purtroppo l'ansia è uno stato mentale fisico ereditario e nn si può fare nulla mi dispiace io le ho provate tutte, devi solo accettare il tuo stato e vedi che starai meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioragazzi l'ansia vera non quella del . scopo e mi passa non si contrasta cosi ., e' un monte insormontabile e quando si e' depressi e / o ansiosi anche una formica pare un dinosauro x tanto.... servono aiuti di persone competenti nel 95% dei casi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSolo se presi moderatamente e soprattutto per tempi non troppo lunghi.
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioragazzi l'ansia vera non quella del . scopo e mi passa non si contrasta cosi ., e' un monte insormontabile e quando si e' depressi e / o ansiosi anche una formica pare un dinosauro x tanto.... servono aiuti di persone competenti nel 95% dei casisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioCiao
C'è qualcuno che fa uso di psicofarmaci e potrebbe darmi qualche consiglio?
Qualcuno un pò piu avanti di me.
Mi sono accorto ultimamente che soffro di ansia e volevo sentire un pò qualcuno di voi se ha risolto questo problema con qualche farmaco.
Almeno se lo ha aiutato nella fase piu acuta diciamo.
tu fai come uno che lo chiamano leo butta giu
lui piglia e butta giu senza pensarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioMo vediamo me ne sono accorto da poco che il mio problema è sempre stata sta cacchio d'ansia. Adesso è rimasta da sola in qualche modo la vincerò!Rivoglio la mia pace ,la mia tranquillità,la mia sicurezza!!!!!!!!!
Cerca piuttosto di capire se l'hai sempre avuta e magari non ci hai dato troppo peso.
Anch'io ti consiglio di non arrivare ai psicofarmaci. Cerca di combattere la causa con tutte le forze che hai. Come ti hanno consigliato altri prova ad avvicinarti ad esperienze quali yoga, training autogeno(per i momenti + critici) ed EFT.
Inizia a curarla perchè col tempo potrebbe riversarsi su qualche organo, vedi stomaco(gastriti e conseguenti ulcere), fegato, ecc.Se sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza MessaggioNon conosco il livello della tua ansia e ti auguro di liberartene al più presto come dici tu, ma non è così facile.
Cerca piuttosto di capire se l'hai sempre avuta e magari non ci hai dato troppo peso.
Anch'io ti consiglio di non arrivare ai psicofarmaci. Cerca di combattere la causa con tutte le forze che hai. Come ti hanno consigliato altri prova ad avvicinarti ad esperienze quali yoga, training autogeno(per i momenti + critici) ed EFT.
Inizia a curarla perchè col tempo potrebbe riversarsi su qualche organo, vedi stomaco(gastriti e conseguenti ulcere), fegato, ecc.
Per il resto adesso sono normalissimo e non ho mai fatto uso di farmaci,mi rimane quest'ansia che si manifesta in situazioni strane...ad esempio
Commenta
-
-
Era il problema origine l'ansia,mi venne la prima volta con l'esordio dell'acne e da li oimè iniziarono i dolori ma non mi resi conto che avevo l'ansia cercavo solo di difendermi da qualcosa ma non mi rendevo conto non sò se mi capite..
E da li piano pèiano si aggiunsero altri mali come depressione e altre cose del genere,insoddisfazioni,complessi,tristezza.
Va bè in poche parole poi ringraziando Dio e la sua culla http://www.nuovagerusalemme.it/
questo processo si invertì.
E d eccomi qua agli sgoccioli speriamo,che me la devo vedere con quest'ansia che come ho detto penso sia l'origine di tutto il mio decadimento psicofisoco,innescata dall'acne e abbondantemente accentuate da uso di hashish,alcool e anche qualche pasticca di extasi(va bè questo me lo sono perdonato in quella situazione non ebbi forza era troppo per me)
Commenta
-
-
Sinceramente ieri sera ho preso 10 gocce di delorazepam(EN)ma non mi hanno fatto una mazza,almeno credo(apparte che ho scopato come un toro,delle incassate da paura se presa). Sta mattina ne ho prese altre 10 e sta sera ne riprenderò altre 10,continuerò cosi per una settimana.
Poi vediamo...non sarà mica un pò d'ansia a fermarmi dopo tutto quello che ho passato
L'ANSIA la prima cosa che mi investì quando ero piccolo(14)ed indifeso e la ritrovo ancora qui a 25 anniTI HO SCOPERTO!!!!!!
Me la pagherai cara adesso posso colpirti
Commenta
-
Commenta