Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brutto periodo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    io non cerco la quiete perenne ma la felicità ,ed è questa la rovina della mia vità

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
      io non cerco la quiete perenne ma la felicità ,ed è questa la rovina della mia vità
      Che cosa intendi per felicita'?
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
        anche io quando ho brutti periodi, corro in palestra e incazzato spingo e non cago nessuno...tipo ora è un brutto periodo perchè: un mese fa ho distrutto la macchina mentre andavo da un **** e perdendo l'occasione la settimana dopo l'ho vista con un altro, poi in cerca di un auto, l'ho trovata fermata per me quando i miei genitori dopo avermi illuso mi hanno detto no, quando la macchina me la dovevo pagare io e loro non mettevano un euro, nel frattempo sono andato con un altra ragazza, mi piaceva ma dicendo che ero un angelo mi ha smollato lasciandomi da solo, ora mi risento cn quella di prima ma non so come finirà...cn il culo che ho però penso di saperlo, a volte mi chiedo che ho fatto di male, lavoro, do i soldi che servono in casa, mi pago la macchina, non bevo e non fumo e sono sempre gentile verso gli altri...provo a diventae un pezzo di merda adesso, almeno se lo prendo nel culo c'è un motivo...
        e che non bevi e non fumi che c'entra

        ah e cmq ti risenti con quella che ti ha cornificato quando hai distrutto la macchina? tanti auguri eh....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio


          scusa....
          perchè?
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            e che non bevi e non fumi che c'entra

            ah e cmq ti risenti con quella che ti ha cornificato quando hai distrutto la macchina? tanti auguri eh....
            vedi te come sono messo...sono sempre troppo buono io...
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
              perchè?
              fossero problemi questi....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Che cosa intendi per felicita'?
                tutto e niente la mia felicità sta solo nel ricercare un lavoro diverso da questo che sto facendo ora,nonostante sia ben retribuito in una città dove il lavoro latita devo ringraziare dio ma purtroppo non è cosi ,

                Commenta


                  #23
                  beh vabbè, per me, fortunatamente sono solo questi, ognuno da più o meno importanza alle cose che crede...
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                    tutto e niente la mia felicità sta solo nel ricercare un lavoro diverso da questo che sto facendo ora,nonostante sia ben retribuito in una città dove il lavoro latita devo ringraziare dio ma purtroppo non è cosi ,
                    Beh! Non mi pare che tutto cio' per quanto importante, abbia davvero a che fare con la felicita', che e' una parola molto grossa.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      non sai quello che mi circonda dovrei stare settimane per raccontare tutto

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎