Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
LIGABUE o VASCO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggionon credo forse non è al top come qualche anno fa ma resta uno dei migliori dj italiani non credo che si possa paragonare la sua musica a liga o vasco visto sono generi diversi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma infatti nn lo paragono,sarebbe un eresia.è come paragonare liga a un dj non ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFaccio anche quello, ma ascolto anche tanta musica.Per me, e per molti, paragonare Vasco al Liga, e' come paragonare un vero genio con un mediocre talento.
senza rancore.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggioè come paragonare liga a un dj non ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioè sempre carriera no? liga ha scritto anche la colonna sonora, non mi pare poco
e a me che me ne frega di quello che ha detto del chitarrista morto boh
vasco pippa di cocaina e l'ha pure detto, bella immagine
Guarda che fa rock non canta nel gruppo della parrocchia.
Il rock è sempre stato controcultura, non canzonette per le mammeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono veramente è cm mischiare merda cn cioccolato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioma che bella immagine
Guarda che fa rock non canta nel gruppo della parrocchia.
Il rock è sempre stato controcultura, non canzonette per le mamme
god rapes the queen, long life to sex pistols
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza Messaggiose vabbe vediamo se liga in disco sa fare il dj
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosesso droga e rockn'roll me ne ero dimenticato
god rapes the queen, long life to sex pistols
Vogliamo il cantante rock/alternativo/rivoluzionario/tossico/di bella presenza/fidanzato ideale delle figlieIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
a mio parere non si possono ancora paragonare, insomma vasco ha una carriera piu' lunga di quella del liga che ha cominciato nell'87 se non erro mentre vasco nel '77, entrambi rocker, ma con uno stile diverso e sinceramente al momento preferisco liga.. anche se..
LA VERA STORIA DEL ROCK IN ITALIA L'HANNO FATTA I LITFIBA
Commenta
-
-
se devo proprio scegliere dico vasco... ma proprio tappandosi il naso
Almeno le canzoni variano un pò, ultimamente quelle di liga sono sempre uguali...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta