mizard: " ma qui sottovalutate l'amore e la gioia che in un rapporto sono fondamentali, evidentemente se le vuoi abbastanza bene devi accettare questo momento di affetto che ha caratterizzato il loro incontro ed amarla ancora di più e non farle mancare niente. Ti amo stylus."
innamorarsi della ragazza di un altro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiospetta che chiamo senna,yashiro e bandini
senna:"sei una merda,l'amicizia è la prima cosa,e poi cosa pensi di essere felice?è solo un'illusione,fra due mesi ti lascerai,poi lei starà con un altro.Ma quanto sei alto?Quanto lo hai lungo?***** no ndiventerò mai un ingegnere aereospaziale perchè non arrivo alla sbarra per entrare sulle montagne russe di gardaland!"
Yashiro"mh..mi piace questa attrazione *violenta*.Spezzale le ossa,spaccale la faccia.Sono sicuro che il tuo amico ha il gel.Dannazione!ti presto un manganello che ho usato l'altro giorno contro dei dimostranti della Oreal.Fa un lavoro ottimo.Devi lasciare le sgommate di sangue a terra!Forza"
bandini"dove l'hai conosciuta?alla corsa dei cavalli?bukowsky direbbe che l'importante è trombartela,procrearci.Beviti una bottiglia di vino,figliolo.E poi,quando ti lascerà,ricordati che il dolore è poesia.Guarda Million.Lei è paralizzata,sta di merda,ma di sicuro pensa *porca ***** come sono poetica*.E cmq grillo è un coglione."
ah ecco passa osservatore
osservatore:"trombatela,tanto prima o poi tutti muoriamo".
non era black lo psicologo!?!?!?
Commenta
-
-
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomizard: " ma qui sottovalutate l'amore e la gioia che in un rapporto sono fondamentali, evidentemente se le vuoi abbastanza bene devi accettare questo momento di affetto che ha caratterizzato il loro incontro ed amarla ancora di più e non farle mancare niente. Ti amo stylus."
ora miz s'incazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomizard: " ma qui sottovalutate l'amore e la gioia che in un rapporto sono fondamentali, evidentemente se le vuoi abbastanza bene devi accettare questo momento di affetto che ha caratterizzato il loro incontro ed amarla ancora di più e non farle mancare niente. Ti amo stylus.""
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomannaggia a quella ***** che t'ha messo al mondo...Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè magari usa altri termini però eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiothe alex:"senti bello ho perso anche troppo tempo con te aprendo sto thread.Ora levati dal *****,lascia parlare i grandi.Fuck you man"
hahhahhahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè magari usa altri termini però eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohahhahhahahahaha
è ottimo per questo genere di cose"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe che volevi? mi pigli per il culo così....
dai fai la persona adulta ed editaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiochupacabras " non è vero io non ho mai preso niente ora cancellate tutti i messaggi miei e degli altri chiudete sezione e thread "
master wallace"Figliolo,è di razza pura,bianca?Ricordati che ad ogni tuo passo,ad ogni tuo respiro,rappresenti la nostra Italia,l'identità nazionale che si sta via via perdendo.Rispondimi,è lei una infausta assuntrice di amidi?Consuma generosi dosi di vitamina C,anche 2 kg al giorno?
E ricordati,come disse Arnold nel famoso film Predator:*etciù*"Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiospetta che chiamo senna,yashiro e bandini
senna:"sei una merda,l'amicizia è la prima cosa,e poi cosa pensi di essere felice?è solo un'illusione,fra due mesi ti lascerai,poi lei starà con un altro.Ma quanto sei alto?Quanto lo hai lungo?***** no ndiventerò mai un ingegnere aereospaziale perchè non arrivo alla sbarra per entrare sulle montagne russe di gardaland!"
Yashiro"mh..mi piace questa attrazione *violenta*.Spezzale le ossa,spaccale la faccia.Sono sicuro che il tuo amico ha il gel.Dannazione!ti presto un manganello che ho usato l'altro giorno contro dei dimostranti della Oreal.Fa un lavoro ottimo.Devi lasciare le sgommate di sangue a terra!Forza"
bandini"dove l'hai conosciuta?alla corsa dei cavalli?bukowsky direbbe che l'importante è trombartela,procrearci.Beviti una bottiglia di vino,figliolo.E poi,quando ti lascerà,ricordati che il dolore è poesia.Guarda Million.Lei è paralizzata,sta di merda,ma di sicuro pensa *porca ***** come sono poetica*.E cmq grillo è un coglione."
ah ecco passa osservatore
osservatore:"trombatela,tanto prima o poi tutti muoriamo".
Commenta
-
-
Stylus per me hai buone possibilità, ma se lui ha il pene più lungo sei fottuto. la donna preferirà sempre il ragazzo più fallomunito e più altoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosergio: "guarda non lo so ma molti miei clienti mi hanno detto che il Tribulus
è ottimo per questo genere di cose"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta