Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Odio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosplendida giornata di sole
sono appena rincasato e vi trovo a litigare
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggionon me lo misuro, altrimenti mi viene la depressione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo odio me stesso.
Neanche Steel77 non è che mi stia simpaticissimo.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosplendida giornata di sole
sono appena rincasato e vi trovo a litigareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon stiamo litigando Hombre. Sono davvero basso e con una modesta virilità(specie se paragonata alle medie di BW). Sfortunatamente i miei problemi sono stati altri che il ***** piccolo e l'altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggionon me lo misuro, altrimenti mi viene la depressione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo odio me stesso.
Neanche Steel77 non è che mi stia simpaticissimo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioil naso già me l'hanno aggiustato, non vorrei gli capitasse qualcosa di brutto...
anzi se ti và, contattami si msn e se vuoi farti un giro nella mia città ti aspetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon stiamo litigando Hombre. Sono davvero basso e con una modesta virilità(specie se paragonata alle medie di BW). Sfortunatamente i miei problemi sono stati altri che il ***** piccolo e l'altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioForza che generale sei sputa il rospo ti sentirai meglio!Quanto misura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosi, su Stell concordo, si poggia sempre sullamai misera virilità , forse nonostante i pochi cm prova piacere comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosono serio...su...no è mai capitato di aver incontrato un utente di bw...su, inizio con te....non preoccuparti del nasino, tanto si aggiusta....
anzi se ti và, contattami si msn e se vuoi farti un giro nella mia città ti aspetto...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosono serio...su...no è mai capitato di aver incontrato un utente di bw...su, inizio con te....non preoccuparti del nasino, tanto si aggiusta....
anzi se ti và, contattami si msn e se vuoi farti un giro nella mia città ti aspetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopotevi aggiuncerci qualche negazione,per rendere la frase più leggera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioma dai si capisce!
Paragonato alle medie di BW Coleman è un buon fisico fitness...
Commenta
-
Commenta